annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto TV 40EX721 modello inesistente sul sito

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Aiuto TV 40EX721 modello inesistente sul sito

Salve, sono interessato all'acquisto del modello 40ex721 ma sul sito non ne trovo traccia. Si parla solo del 40ex720. E' lo stesso modello? Quali potrebbero essere le differenze?

Grazie

Messaggio modificato da girusso9787

16 RISPOSTE 16
profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

E costa anche un paio di cento meno della versione ITA.... ci sarà il trucco? Vediamo cosa mi rispondono.

Messaggio modificato da girusso9787

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il trucco si chiama IVA.

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

L'assistenza clienti mi dice che i loro prodotti sono tutti italiani o europei e che quindi hanno tutti manuali e menù anche in italiano. Mi devo fidare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che sono "europei", italiani ne dubito, altrimenti non potrebbero venderli a certe cifre.

Se ti puoi fidare? sulla presenza del menu in italiano direi di si.

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

OK... allora e' quasi fatta. Solo una ultima cosa: mi sai dire con certezza se la serie 720 visualizza il titolo del programma in onda quando si cambia canale? Mi riferisco al titolo spettacolo o del film per intenderci... senza la pressione di altri tasti come quello delle info aggiuntive.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Credo di si. E' la barra orizzontale che attualmente mi compare in alto al cambio canale con Nome canale, Nome programma , Numero canale, data e ora?

Se ho capito bene le info ci sono al cambio canale e sono personalizzabili. Ottimo.

Messaggio modificato da girusso9787