annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ancora RAI Replay con KDL-32W705C

RISOLTO
profile.country.IT.title
maugendoc
Esploratore

Ancora RAI Replay con KDL-32W705C

Scusate,

qualcuno è riuscito a vedere Rai Replay (o Rai on demand) con il browser Opera?

Pazienza che non ci sia la app, pazienza che non ci sia più il bollino per MHP (o come cavolo si chiama), ma neppure aprire un filmato Rai dal browser (manca il plugin?) mi sembra veramente troppo....

Forse sono io che non riesco?

Grazie se qualcuno potrà rispondere.

Ciao.

 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, non sei tu, semplicemente il browser non può installare alcun tipo di Plugin.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il futuro "italiano" di HbbTV (sostituto della piattaforma MHP, il "tasto rosso" per intenderci) è ancora incerto e probabilmente il TV in oggetto non lo supporterà, non è Android TV quindi niente App ed il browser non consente questo tipo di utilizzo.

Purtroppo la risposta è obbligata ed è si, salvo improbabili cambi di direzione che potrebbero comunque non portare a nulla con l'hardware in questione...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le estensioni cui ti riferisci presumono di avere una chromecast (o un Android tv). Sul tuo puoi fare solo mirroring.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, non sei tu, semplicemente il browser non può installare alcun tipo di Plugin.

Manolo



profile.country.IT.title
maugendoc
Esploratore

Grazie Manolo,allora si può "tranquillamente" dire che non ci sono soluzioni per vedere RaiReplay, cosa possiamo aspettarci per il futuro? Dovremo acquistare un nuovo TV? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il futuro "italiano" di HbbTV (sostituto della piattaforma MHP, il "tasto rosso" per intenderci) è ancora incerto e probabilmente il TV in oggetto non lo supporterà, non è Android TV quindi niente App ed il browser non consente questo tipo di utilizzo.

Purtroppo la risposta è obbligata ed è si, salvo improbabili cambi di direzione che potrebbero comunque non portare a nulla con l'hardware in questione...

Manolo



profile.country.IT.title
maugendoc
Esploratore

Beh.....

Ce ne faremo una ragione.

Concludendo ritengo di essere soddisfatto "a metä" del mio acquisto.

Grande qualitä per l'aspetto tecnologico del TV, ma quanto a Smart........mmmmm......

Certo non posso imputare ad alcuno queste lacune, se non a me stesso, per non aver sufficientemente approfondito i vari aspetti prima dell'acquisto (ma ciò, non sempre è così semplice....).

Grazie per il supporto e la cordialità.

Mauro 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono modelli ancora meno "dotati", ma di certo non avendo la piattaforma Android TV anche questo non può restituire quello che ci si aspetterebbe (tra l'altro il vero problema, quello che ci si aspetta).

Manolo



profile.country.IT.title
maugendoc
Esploratore

Esattamente.....

Quando ci si limita a sapere che la TV ha il WiFi e quindi è collegabile alla rete, si tende a pensare che è come avere un PC con schermo grandissimo.....

Forse a questo punto si può ricorrere a Chromecast....

Sarà sufficiente, in questo caso, limitarsi a sapere che il PC è "collegabile" al TV o ci sarà qualche "trabocchetto" dietro l'angolo..?

Ah saperlo...... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è per questo il TV è compatibile con lo Screen Mirroring (tecnologia Wi-Fi Miracast), se lo smartphone/tablet posseduto ha questa possibilità sarà possibile vedere sul televisore lo schermo del dispositivo mobile, con tutti i "benefici" del caso.

Manolo



profile.country.IT.title
maugendoc
Esploratore

Si,

la jungla "si infittisce" (se no che Jungla sarebbe..?)

Perdona la battuta, ma credo che mi scaricherò i filmati sul pc e me li guarderò con una chiavetta USB!

Grazie di tutto.

M.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Soluzione pratica e semplice, se poi non ti scontri con dei Codec non compatibili...

Comunque ricordo a tutti che "scaricare film" non è legale, nel 95% dei casi, e che quindi questo è un argomento da non trattare in Community, specialmente se una Community Sony, Major cinematografica...

Manolo