annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android 7

RISOLTO
profile.country.IT.title
michele1972
Membro

android 7

ciao a tutti.

qualcuno sa se ci sono novità per android 7 per i  televisori del 2015?

nel sito sony c'è scritto  in autunno ma per ora è arrivato l'aggiornamento 3.925.

ciao e grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io sulla pagina dell'assistenza Non vedo variazioni... sempre annuncio per autunno 2017. Notizie ufficiali non ne ho finora .

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/141457

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Notizie ufficiali ancora non ce ne sono 
profile.country.IT.title
stefanococco
Membro

Come annunciato da Sony il rilascio dell'aggiornamento ad Android 7 per alcuni modelli (incluso l'X85C) era previsto "durante l'autunno".. quindi entro fine dicembre.

x.jpg

Tag (2)
profile.country.IT.title
Choede
Esploratore

Hanno rimosso dal sito la pagina con la programmazione "autunnale" di Nougat ...

Che significa ?? Hanno rinunciato ad aggiornare le tv 2015 e 2016 ??

O stanno per rilasciare i nuovi firmware ??

 

 

profile.country.IT.title
stefanococco
Membro

Si, la "news" pare non sia più presente nel sito e nell'app.. fortunatamente avevo mandato uno screenshot ad un mio amico e me lo sono ritrovato!

 

Sarebbe davvero troppo scorretto se "insabbiassero" la notizia a causa di un potenziale mancato rilascio! Non credo Sony farebbe mai nulla del genere. Speriamo bene.

 

@rooobbtu che dici?

Tag (2)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io sulla pagina dell'assistenza Non vedo variazioni... sempre annuncio per autunno 2017. Notizie ufficiali non ne ho finora .

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/141457

profile.country.IT.title
Bruttapersona
Membro

Ciao, per favore riesci ad informarti c/o canali ufficiali se la serie AV1 potra’ mai avere un aggiornamento firmware x Nougat?

la pagina a cui tu fai riferimento e’ stata rimossa e/o rimane solo come specchietto per allodole per chi va a vedere la pagina di supporto su TV non AV1 ma piu’ recenti.

 

Se hanno pensato che non sia fattibile e/o che non ne valga la pena, sono dei veri incompetenti, per non aggiungere altro.

 

Grazie.

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho già chiesto ma notizie non ufficiali non le fanno neanche a me. Rimane la pagina del sito e il commitment di Sony all'aggiornamento anche dei tv 2015.
Non voglio influenzarti per non farti dare un giudizio negativo ma cerca di goderti marshmallow...nougat non è che poi aggiunge chissà cosa. Forse oreo sarà qualcosa di più ma su quello non ci conterei proprio per i 2015.