annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ANDROID TV APP - Recensioni e proposte

profile.country.IT.title
stefanococco
Membro

ANDROID TV APP - Recensioni e proposte

Ciao a tutti,

mi rivolgo a tutti i possessori di Android TV che sperano di poter estendere le funzionalità del proprio televisore con le app.

 

Considerando che attualmente lo store, se non per qualche gioco, sembra il deserto dei tartati vi propongo di scambiarci recensioni/indicazioni su app già disponibili che avete già testate e/o usate frequentemente.

 

Preso dalla dispezione e nel poco tempo a disposizione, pensavo di iniziare a sviluppare app specifiche per Android TV. Che app vi piacerebbe installare sul vostro televisore?

 

Tag (2)
30 RISPOSTE 30
aldoria44
Membro

@Baldo_78 Mhhhh neanche a me mette qualcosa nell'hd di rete. Ho controllato: mkv scaricato e mi ha trovato trama e copertina, ma non vedo nulla nell'hd. Comunque controllerò meglio, perché anche io ho i vecchi metadati del WD, però, appunto, questo mkv è nuovo e non vedo metadati di sorta. Strano.

E infine: NON mi appare nessun popup che mi avvisa che il DLNA è inferiore al samba. Ma sicuro? Eppure qui sul forum c'è chi giura che il DLNA sia sempre e comunque preferibile. Mah, le mie certezze iniziano a vacillare.