annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per salvare almeno parte della configurazione(es. lista canali,...)

Whity67
Esploratore

App per salvare almeno parte della configurazione(es. lista canali,...)

Questa è una domanda che potrebbe interessare parecchi, visto che leggendo tutti i vostri post ho rilevato che spesso questo TV va resettato!

Essendo io un utilizzatore di smartphone Android, mi sono premunito, se lo smartphone stesso non ha una funzione già bella e pronta di fabbrica, di piccole e utili app che ti permettono di salvare su device esterni, come una memory card o nel caso della TV magari una chiavetta/disco USB, le liste più importanti; nel telefono mi capita di salvare l'elenco delle chiamate fatte/ricevute, gli SMS, l'elenco delle app installate e poco altro, nella TV ad esempio sarebbe utile salvare almeno gli elenchi di sintoinizzazione dei canali, le lsite preferite, le credenziali dei vari account (la mail con cui suppongo si configuri la smart TV, Netflix, Infinity...etc etc), l'elenco delle app installate.... in modo da poter ripristinare velocemente almeno queste informazioni il più velocemente possibile.

Qualcuno di voi sa dirmi se lo fa già la TV o se c'è qualche app che si può sfruttare...oppure ogni volta che si fa un reset to factory default, si deve rifare tutto da capo?!?!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per salvare le liste dei canali su USB c'è un programma non ufficialmente supportato e disponibile solo sul sito tedesco chiamato Sony Editor https://community.sony.it/t5/televisori/modifica-lista-canali-tv-da-pc/m-p/2012479#M16648. Per il resto temo che non esista ancora nulla di specifico per Android TV....

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se esistesse pagherei profumatamente per averla... :wink:

Whity67
Esploratore

Grazie,

speriamo che facciano qualcosa di specifico, visto il cambio di natura abbastanza evidente di queste TV

sarebbe una grande comodità!

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Sarebbe una meraviglia...

 

Io son qui che spero sempre di non essere costretto a fare un reset...

 

La sola idea di riconfigurare da capo Kodi mi fa venire la pelle d'oca...