annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione canali digitali senza digital key

profile.country.IT.title
delfikus
Esploratore

Registrazione canali digitali senza digital key

Salve,

come "minacciato" in fase di presentazione ricorro sùbito alla vostra cortesia!

Ho acquistato alcuni giorni or sono un nuovo KDL 48R533C e, come facevo già con il vecchio televisore, utilizzo un solo telecomando, quello di Sky. Non ho problemi di registrazione, tranne uno: non è possibile registrare un programma e vederne un altro, a meno che non sia satellitare. 

Vorrei sapere se esiste la possibilità di registrare i digitali con chiavetta usb ferma restando l'attuale configurazione. 

Se ciò non fosse possibile, posso eliminare la digital key e usare i due telecomandi. Ma in tal caso i benedetti digitali posso ugulalmente registrarli con la chiavetta?

So di non essere stato molto chiaro, ma confido in voi!

Grazie in anticipo.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No, veramente non si capisce granchè di quale sia il tuo problema. Il tuo TV registra e come hai già constatato non puoi registrare un programma e vederne un altro: quindi qual è il tuo problema?

profile.country.IT.title
delfikus
Esploratore

Bene, cerco di chiarire.

Se utilizzo ambedue i cavi (satellitare e antenna) separatamente, il digitale lo vedo fuori dal bouquet Sky.

In tal caso, posso registrare i canai digitali con una chiavetta USB?

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

A me non è chiaro che cosa vuoi registrare e con quale dispositivo.

 

Dalla TV, almeno sulla mia android kd-55x8005c, non puoi registrare da ingresso HDMI, quindi se vuoi registrare DALLA TV il satellite trasmesso alla TV dal decoder SKY, a meno che questo non sia connesso via scart, non puoi.

 

Dovrebbe invece essere possibile registrare DALLA TV in contemporanea da ingresso SAT (satellite free to air - NO SKY) e DVB-T (digitale terrestre).

 

PS : Può essere che io non abbia capito quello che tu vuoi fare... 🙂

 

Ciao