annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio KDL-W905

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Audio KDL-W905

Salve a tutti,

ho acquistato da una settimana il w905 40". Un televisore con una qualità di immagini veramente sbalorditiva.

Sono contento in tutto e per tutto tranne che per una cosa. L'audio!

In pratica i bassi sono quasi inesistenti, gli alti invece sono appena accettabili. Ho provato a modificare le impostazioni ma ci sono una miriade di combinazioni. Volevo mettere mano all'equalizzatore ma alla fine ci ho rinunciato.

Mi consigliate un settaggio da fare per aumentare i bassi?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Rispondete uno alla volta perfavore.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se cerchi una qualità audio da questo genere di televisori forse è meglio che valuti la possibilità di comprare un home theatre. Personalmente ho una soundbar sony 3.1 da 400W (il tv se non sbaglio ne ha 20+20) e per me è sufficiente, se hai maggiori pretese (o sensibilità) ti servirebbe qualcosa di più professionale.

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Pretese??? Ma scusate io sto dicendo che i bassi sono pietosi. Quali pretese? E' come camminare scalzo e avere la pretesa di un paio di ciabatte. E' ovvio che potrei comprare una soundbar però mi sembra ridicolo per una tv di fascia alta.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non volevo essere offensivo. Quando parlavo di pretese/sensibilità mi riferivo al fatto che il mio setup disgusterebbe un audiofilo. 

Riguardo ai bassi di un tv di pochi cm di spessore c'è proprio un problema di dinamica del suono e riguarda tutti i tv flat. Il mio subwoofer per quanto poco professionale è di quasi 20 cm ...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


slapbass ha scritto:

Salve a tutti,

ho acquistato da una settimana il w905 40". Un televisore con una qualità di immagini veramente sbalorditiva.

Sono contento in tutto e per tutto tranne che per una cosa. L'audio!

In pratica i bassi sono quasi inesistenti, gli alti invece sono appena accettabili. Ho provato a modificare le impostazioni ma ci sono una miriade di combinazioni. Volevo mettere mano all'equalizzatore ma alla fine ci ho rinunciato.

Mi consigliate un settaggio da fare per aumentare i bassi?

Grazie


Ciao, purtroppo come detto da Roob, non si possono ottenere bassi potenti dagli altoparlanti di un flat tv, prova a settare l'audio seguendo le opzioni di questo link: http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/c_snd_qv.html :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Grazie ad entrambi per i consigli. Forse piú in lá sicuramente aggiungerò una soundbar. Audio a parte la qualità delle immagini è veramente sbalorditiva. Alla faccia dei Samsung!