annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-48W605B USB sempre alimentate?

RISOLTO
Alessandro520
Esploratore

Bravia KDL-48W605B USB sempre alimentate?

Ciao a tutti, oggi ho acquistato il TV in oggetto volendo cambiare da Samsung e un po' mi sono già pentito. A parte i menu' complicati, la richiesta di una chiavetta minimo 32 GB per registrare mi sono accorto che un hard disk collegato tramite USB rimane acceso anche a TV spento :angry:

 

Ditemi che non è vero!! c' è una soluzione?  *************!!!!!!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Alessandro

Io ti sconsiglierei attaccare e staccare l’HDD in continuazione! Non si sa mai…

E' normale che quando attacchi qualcosa alle porte USB, loro siano sempre “attive”. Se no, come avrebbero rilevato l’inserimento in qualsiasi momento, di una chiavetta con delle foto per es.

 

Ora dato che io, non ho mai fatto il commesso né di Sony, né di qualsiasi altro prodotto e dato che non ho mai lavorato per la Sony (come assistenza per es.), per le chiavette mi sono basato sui manuali e su per sentito dire, sbagliandomi evidentemente di… marca.

I vari marchi/modelli TV in giro, permettono da qualsiasi chiavetta (basta che sia veloce, superando un test) passando a uso con limiti, per arrivare a nessun tipo di chiavetta supportata. Altri addirittura, dicono che le chiavette non sono supportate, ma, pare che funzionino bene lo stesso! Ci sarebbe anche da provare le chiavette, quelle che se collegati sui PC vengono viste come USB flash fixed drive, ma, questo è un'altra storia…

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Alessandro520
Esploratore

Intendevo a TV spento e non mi sembrava normale che si accendesse l'hard disk e infatti non lo era. Per le chiavette lo so dei test sulle prestazioni, ma mi disturbava l'imposizione a 32 GB che c'è!

Comunque ho preso una Kingston Data Traveller USB3.0 da 32 Gb ed è accettata. Il test dice che potrebbe non supportare tutte le funzioni, ma sembra che vada bene sia in REC che in pausa. L'unica cosa è che compare l'avviso "potrebbe non registrare perchè quasi piena" anche appena formattata, ma l'importante è che funzioni.

 

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

scusate , nessun sa dirmi se il W705  nelle specidiche tecniche per le due porte USB, accetta hard disk da 2,5'' autalimentati oppure vuole SOLO quelli da 3,5'' con alimentatore ?

 

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma scherzi?