annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia kdl32WD75 non perpendicolare al piano di appoggio

ilCinese
Nuovo

Bravia kdl32WD75 non perpendicolare al piano di appoggio

Buongiorno,

ho acquistato questo Sony Bravia, montata la base di appoggio a regola d'arte, ma il pannello LCD risulta inclinato all'indietro di un paio di gradi.

Ho smontato e rimontato la base, ma lui rimane inclinato all'indietro.

Vi chiedo se è nornale che sia così o dovrebbe essere perfettamente perpendicolare al piano di appoggio.

Grazie per l'aiuto.

Tag (2)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, essendo questi schermi sottili, è normale che vi possa essere una leggera inclinazione, utile se tieni il TV in un mobile basso, eventualmente vedi se altri TV simili presentano questa inclinazione e lo fai presente al negozio dove lo hai acquistato 

Simone
profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Io credevo fosse normale l'inclinazione all'indietro del pannello ma adesso mi avete messo il dubbio.

Nel mio caso un 65 pollici è fuori piombo in verticale di 4 cm su 83 di altezza pannello.

Le possibilità di errato montaggio del piedistallo non sono molte, ha solo 4 viti.

profile.country.IT.title
Renato1431
Esploratore

Anche il mio 65 pollici è inclinato indietro di circa 4/5 cm. 🤷‍♂️

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche le serie XE e XF erano inclinate all'indietro di qualche grado e quindi se hai montato correttamente il tutto credo sia normale.

profile.country.IT.title
Renato1431
Esploratore

grazie👏

profile.country.IT.title
Renato1431
Esploratore

Anche il mio 65 xe è inclinato di circa 4 cm. 🤷‍♂️

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti ho già risposto che è normale anche se il mio non fa 4-5cm ma circa 2-3 della parte più alta della tv rispetto l'asse penpendicolare della base.