Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho acquistato questo Sony Bravia, montata la base di appoggio a regola d'arte, ma il pannello LCD risulta inclinato all'indietro di un paio di gradi.
Ho smontato e rimontato la base, ma lui rimane inclinato all'indietro.
Vi chiedo se è nornale che sia così o dovrebbe essere perfettamente perpendicolare al piano di appoggio.
Grazie per l'aiuto.
Ciao, essendo questi schermi sottili, è normale che vi possa essere una leggera inclinazione, utile se tieni il TV in un mobile basso, eventualmente vedi se altri TV simili presentano questa inclinazione e lo fai presente al negozio dove lo hai acquistato
Io credevo fosse normale l'inclinazione all'indietro del pannello ma adesso mi avete messo il dubbio.
Nel mio caso un 65 pollici è fuori piombo in verticale di 4 cm su 83 di altezza pannello.
Le possibilità di errato montaggio del piedistallo non sono molte, ha solo 4 viti.
Anche il mio 65 pollici è inclinato indietro di circa 4/5 cm. 🤷♂️
Anche le serie XE e XF erano inclinate all'indietro di qualche grado e quindi se hai montato correttamente il tutto credo sia normale.
grazie👏
Anche il mio 65 xe è inclinato di circa 4 cm. 🤷♂️
Ti ho già risposto che è normale anche se il mio non fa 4-5cm ma circa 2-3 della parte più alta della tv rispetto l'asse penpendicolare della base.