annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 55XE8505

profile.country.IT.title
moreno70
Nuovo

KD 55XE8505

Ciao a tutti,

ieri notte il mio televisore in oggetto dopo avere fatto una tenda di colori sullo schermo(purtroppo non sono riuscito a fare foto anche se ce n'è una simile nella community ma a me l'ha fatto a tutto schermo) ha smesso di funzionare. Io l'ho spento e poi non si è più riacceso.Ho staccato la presa e quando l'ho riattaccata il televisore ha fatto il tipico rumore di accensione ma sia lo schermo che il telecomando non danno segni di vita. Ho provato a fare l'operazione di reset di fabbrica manuale sui tasti off e volume- (consigliato) e si è acceso la luce sotto lo schermo ma non è mai diventata completamente verde(al centro rimaneva bianca) e non si riavvia anche se viene lasciata così per tanto tempo. Qualcuno può aiutarmi please? Grazie mille. Moreno 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Moreno70

ci dispiace molto ma temo che il tuo caso sia assolutamente da assistenza:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Temo anche io che sia da assistenza ma volevo solo sottolineare che durante il ripristino con i pulsanti, i due pulsanti da premere e tenere premuti, lo devono essere (premuti insieme) per un tempo molto lungo affinchè il led diventi verde. Se non ti diventa verde riprova magari era solo che non li avevi premuti bene.