annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Browser internet su BRAVIA KDL-43WD758

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nicol.f
Esploratore

Browser internet su BRAVIA KDL-43WD758

Ciao, ho acquisto un Sony BRAVIA KDL- 43WD758 ma non riesco a trovare o a scaricare il browser Internet, qualcuno può aiutarmi?  

Grazie mille 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai uno smartphone compatibile con miracast puoi fare il mirroring sul tv di quello che vedi sul telefono. Forse è la cosa più semplice.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se provi a mettere esattamente il titolo del tuo post nella funzione di ricerca trovi la risposta che cerchi ma che forse non vuoi sentire.

profile.country.IT.title
Nicol.f
Esploratore

Ho trovato risposte su modelli del 2016 il mio dovrebbe essere gennaio 2017.... non è quindi possibile in alcun modo scaricare browser e navigare in internet? Neanche con URL uploader?

In merito ad URL uploader come faccio a far uscire il tastierino alfabetico? 

Grazie mille

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non conta quando lo hai comprato o eventualmente la data di produzione. La lettera D del modello indica l'anno 2016.
Non conosco url_loader anche su quella però trovi diversi utenti che la hanno utilizzata. In generale il tastierino alfabetico esce automaticamente cliccando sul campo che si vuole riempire.
profile.country.IT.title
Nicol.f
Esploratore

Mi avevano detto 2017... Cmq il tastierino non esce automaticamente, c'è un problema software? Puoi consigliarmi qualcosa per navigare in internet che nn sia connettere il PC? 

Grazie ancora. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai uno smartphone compatibile con miracast puoi fare il mirroring sul tv di quello che vedi sul telefono. Forse è la cosa più semplice.