Condividi la tua esperienza!
è possibile che con nuovi aggiornamenti software il browser possa caricare il silverling per vedere sky go oppure premium play.sony ha intenzione di sopperire a questa mancanza oppure no,e se si quando?leggo con stupore e rabbia che sony userà android per i tv del 2015,sono rimasto "fregato" perchè ho acquistato un kdl-55w829 il 13 gennaio 2015 ma prodotto 2014.grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Non penso proprio, silverlight non è supportato che io sappia su nessun televisore ed anche flashplayer lo è (male) su pochi. La tendenza è di supportare solo HTML5.
Sul fatto della nuova linea è il problema di tutte le tecnologie avanzate: o aspetti l'ultimo grido (e ce ne è sempre qualcuno nuovo in arrivo) e non compri mai, o fai la scelta che più si adatta alle tue esigenze (e tasche) ma qualche rimpianto ti rimane
Il tuo è un ottimo tv, goditelo e se proprio vuoi android tv investi 35 euro e ti compri una chromecast!
PS su skygo/premium play magari (dico magari anche se io non pagherei mai per i relativi abbonamenti...) scaduta l'esclusiva coreana può darsi che arrivino le app
Per il browser in particolare ti do la mia impressione: ho sia un Sony che un Samsung ed è poco utilizzabile su entrambi (è lento, impazzisci a digitare e selezionare i link, spesso esaurisce la memoria, ovviamente non gestisce i plugin, con le finestre multiple ti perdi, ecc...) Se invece hai la possibilità di collegare in mirroring un PC o un tablet allora la cosa è veramente diversa e aggiri tutti i limiti di una tecnologia che è pensata principalmente per fare il display e lo fa alla grande!
Certo poi non è facilissimo neanche fare il mirroring, ma è un altro discorso.
Non penso proprio, silverlight non è supportato che io sappia su nessun televisore ed anche flashplayer lo è (male) su pochi. La tendenza è di supportare solo HTML5.
Sul fatto della nuova linea è il problema di tutte le tecnologie avanzate: o aspetti l'ultimo grido (e ce ne è sempre qualcuno nuovo in arrivo) e non compri mai, o fai la scelta che più si adatta alle tue esigenze (e tasche) ma qualche rimpianto ti rimane
Il tuo è un ottimo tv, goditelo e se proprio vuoi android tv investi 35 euro e ti compri una chromecast!
PS su skygo/premium play magari (dico magari anche se io non pagherei mai per i relativi abbonamenti...) scaduta l'esclusiva coreana può darsi che arrivino le app
grazie per la tempestiva risposta effettivamente mi godrò il televisore sul quale a parte il browser non ho rimpianti,anzi.
Per il browser in particolare ti do la mia impressione: ho sia un Sony che un Samsung ed è poco utilizzabile su entrambi (è lento, impazzisci a digitare e selezionare i link, spesso esaurisce la memoria, ovviamente non gestisce i plugin, con le finestre multiple ti perdi, ecc...) Se invece hai la possibilità di collegare in mirroring un PC o un tablet allora la cosa è veramente diversa e aggiri tutti i limiti di una tecnologia che è pensata principalmente per fare il display e lo fa alla grande!
Certo poi non è facilissimo neanche fare il mirroring, ma è un altro discorso.
va bene la stada del mirroring ma mi dispiace aver comprato un smart tv che non mi permette di vedere i filmati internet perchè il browser non aggiorna adobe flash e poi non ho nemmeno l'applicazione skype. Consiglio a tutti quelli che vogliono comprare uno smart tv per utilizzare queste applicazioni di orientarsi su altre marche oppure di collegarsi un pc al televisore. non è comunque un problema di nuovi prodotti io ho un tv bravia acquistato a dicembre . ciao
cosa è una CROMECAST ???? a cosa serve effettivamente?? è configurabile anche con KDL 48W705C ??