annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cavi HDMI buoni per KD-65A1

profile.country.IT.title
zeta57
Esploratore

cavi HDMI buoni per KD-65A1

quali cavi buoni devo comprare,volevo sapere quando ascolto la musica con il  lettore Blu-ray "UBP-X800"

si puo'spengere il televisore?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui  cavi ne trovi di tutti i tipi e prezzi...deve almeno essere 2.0 meglio se non ti tieni troppo basso soprattutto se lungo.
Il tv se braviasync è abilitato si accende da solo con il lettore e lo spegne se spegni il tv. Con action menu puoi però spegnere il pannello.
profile.country.IT.title
zeta57
Esploratore

grazie dov'è action menu nel televisore, volevo sapere quando spunto la casella hdmi avanzato, la playstation 4 non vedo il video sento solo le voci. come amplificatore ho un pioner VSX-821 collegato tramite cavo HDMI marca ricable

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@zeta57 Se ti interessa io ho comprato questi. Nemmeno 6 euro l'uno e non mi sembrano dare alcun problema (supportano HDMI 2.0). E le review sono ottime, quindi sono stati testati positivamente con decine se non centinaia di configurazioni diverse.

 

Sull'Action Menu mica ho capito la domanda. Se sei collegato con la PS4 premi il plsante sul telecomando ed esce il menu. Mentre non esce mai dalla Home della televisione.

 

Dopodiché se ti esce l'audio ma non il video dalla PS4 devi assicurarti che la TV rilevi la PS4 via  il Pioneer. La cosa migliore da fare è abilitare Bravia Sync (HDMI CEC) in tutti i dispositivi. Attenzione che il mio AVR Yamaha richiede che anche l'HDMI ARC sia abilitato. A quel punto il Pioneer deve avere come input la PS4, e la TV deve avere come input HDMI ARC.