Condividi la tua esperienza!
salve ho un problema! ho il suddetto modello di tv. e ho accanto un pc sony vaio netbook. ora vorrei fare in modo di vedere il pc sullo schermo del computer. il problema è il seguente: ho attaccato il tc a muro con supporto completamente attaccato a parete cosicche ho solo le uscite laterali disponibili. come posso collegare il tutto? il pc ha uscita rgb e ethernet e usb. la tv ha lan usb hdmi e jack. vorrei sapere possibilmente tutte le soluzioni configurabili! grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Non hai modo di visualizzare il desktop del computer se non tramite VGA, quantomeno per quelle che sono le connessioni presenti sul tuo PC.
il pc ha uscita rgb
Uscita RGB? insolito, di quale PC si tratta?
In ogni caso temo dovrai allontanare il televisore dal muro, Ethernet e USB non sono utili allo scopo.
perdonami forse ho sbagliato.. volevo dire l'uscita per collegare il cavo vga.. sorry! eventualmente lethernet puo essere utile per trasmettere in streaming i video? ethernet tra pc connesso in wireless e tv?
per caso non esiste un cavo vga -jack component? potrei sfruttare le uscite jack laterali.. perdonami se ho detto una castroneria.
oppure pensavo una cosa come questa..http://www.amazon.it/Ligawo-%C2%AE-alla-Converter-alimentazione/dp/B0059D50G2/ref=sr_1_1?s=electroni... so che perdo qualita ma nn è problema.
oppure pensavo un convertitore vga to hdmi..
per caso non esiste un cavo vga -jack component?
Composito non Component.
Ad ogni modo a te la scelta, probabilmente risolverai ma non sono a favore di adattatori di questo tipo, specialmente se economici, ma ne comprendo in ogni caso le motivazioni.
ok almeno sono rincuorato da un possibile esito positivo. sono d'accordo con te sulla perdita di qualita.. d'altronde credo sia l'unica soluzione.. sperando che il mini pc riesca a rendere bene.. comunque tentero di collegare il cavo vga.. sperando che il retro del tv sia abbastanza incavo da permettere l'ingresso del sostanzioso cavo vga. grazie mille per il supporto.