annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come collegare un imac ad un tv sony

alicetripepi
Esploratore

come collegare un imac ad un tv sony

ho di recente comprato la tv KDL-50W805B e volevo sapere se è possibile collegare in qualche modo l'imac alla tv cosicchè possa vedere quello che sto visualizzando sul pc anche sulla tv, premetto che di questo campo so pochissimo e avrei veramente bisogno del vostro aiuto! grazie mille!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente tramite un cavo HDMI (Audio/Video), ma dipende dall'esatto modello del tuo PC, proprio un iMac?

Manolo



alicetripepi
Esploratore

si un imac e non ho l'uscita hdmi sul pc! ho provato anche a collegarmi tramite il WI-FI direct come c'è scritto sul libretto d'istruzioni ma non riesco a collegarmi!

Tag (1)
alicetripepi
Esploratore

ports.gif sul mac ho queste porte!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La seconda da destra è una Mini DisplayPort, dovrai acquistare un adattatore Mini DisplayPort > HDMI.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avendo a che fare con un dispositivo Apple potresti (dovrai) acquistare una Apple TV per utilizzare il televisore come "monitor wireless".

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non hai necessità di condividere lo schermo del Mac ma solo i contenuti multimediali, puoi anche installare un server DLNA come serviio (www.serviio.org) e vedere film/musica/foto direttamente dal TV...