Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho quest'ottimo televisore da 3 anni (senza nessun problema) ma da questa sera è comparso un "puntino" (o meglio 3/4 puntini ravvicinati) blu/rosso più o meno al centro dello schermo.
Secondo voi si può fare qualcosa o me lo devo tenere cosi' ?
Risolto Andare alla soluzione.
se dovessero essere pixel bruciati bisognerebbe portarlo in un centro assistenza.
qui trovi il centro assistenzA più vicino a te
http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT
Considera xo che il tuo tv non è più in garanzia, qndi chiedi prima un preventivo, che dovrebbe essere gratuito, e poi considera cosa è più conveniente fare!!
ciaooo 😉
ciao,
forse si è bruciato qualche pixel... riusciresti a mandarci un dettaglio della foto di qsti puntini???
ciao e grazie!!!
Questa sera cercherò di fare una foto ravvicinata, vediamo cosa ne esce.
Eventualmente, se sono pixel bruciati, si può fare qualcosa o mi devo rassegnare ?
Grazie
se dovessero essere pixel bruciati bisognerebbe portarlo in un centro assistenza.
qui trovi il centro assistenzA più vicino a te
http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT
Considera xo che il tuo tv non è più in garanzia, qndi chiedi prima un preventivo, che dovrebbe essere gratuito, e poi considera cosa è più conveniente fare!!
ciaooo 😉
Ho letto che esiste la possibilità che i pixel siano "bloccati", visto che non sono di colore nero o bianco forse non sono bruciati e potrebbero sbloccarsi.
Visto che la dimensione è quella di un punto di pennarello sullo schermo, magari se riesco a farci l'occhio, e non pensarci, troppo posso aspettare e vedere se si sistema. vediamo...
prova giusto a fare un po' di pressione e strofinare con il dito nel punto che c'è la macchia!! se nn succede nulla credo siano brciati o rotti!!
La mia paura è che questa macchia tendi ad allargarsi, e quindi da situazione accettabile diventi insopportabile.
Ecco quindi la domanda fatidica, se sono rotti, è possibile ripararli senza dover buttare il tv. E se è possibile, è una cosa costosa ?
grazie ancora e scusate l'insistenza.