Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, qualcuno ha capito se la gamma di televisori 2016 è compatibile con il nuovo formato Hbb 2?
Io sono interessato all'acquisto del XD85 ma nella scheda tecnica non ho capito se è compatibile o no.
Grazie
La specifica è stata pubblicata un mese fa dubito che ci sia qualche tv già compatibile.... https://www.hbbtv.org/resource-library/
Allora se ho ben capito non merita comprare un tv adesso, altrimenti il prossimo anno è già vecchio e non utilizzabile per questi servizi
penso che oggi l'unico compatibile sia il panasonic perchè ha mozilla, sbaglio?
Non penso ci sia nessun tv compatibile visto che non c'è nessun broadcaster che lo implementa. Non ti saprei dire quanto le specifiche hbbtv 2. 0. 1 saranno implementabili via upgrade firmware successivamente. Sicuramente i Sony già implementano la 1. 5 se non sbaglio che è quella usata in Europa
Ora Mediaset coi mondiali sta usando sul dtt i servizi interattivi hbb tv. Ma usano la 2.02. , il SONY mio il xe9005 del 17 ha anche la 1.5
Anche rai su tivusat usa la versione 2.0.2
Non sarebbe il caso di chiedere un aggiornamento a SONY
Qualcuno lo potrebbe far presente
L'operatore dell'assistenza clienti Sony mi ha detto che il mio Sony TV del 2017 è compatibile con Hbbtv 2. Ciononostante, non riesco ad accedere ai servizi interattivi della Mediaset...
Penso c'entri qualcosa con il bollino "LaTivú". Ho giá chiesto in questa community se anche i TV Sony riceveranno questa certificazione.