Condividi la tua esperienza!
Qualcuno mi può aiutare a configurare parametri tvTV ricevere canali satellitari su mio TV tramite gli ingressi main e sub di cui dispone il mio TV Sony KD55XF9005 . Io dispongo di una parabola con illuminatore SCR di Sky con unico cavo con partitore con 4 uscite dove ho collegato un decoder Sky q Black e altri 3 decoder My Sky
Scusami me ne sono ricordato ora, hai scritto che hai già tre Decoder quindi hai già tre frequenze occupate, in quello che ti avevo incollato nella prima risposta c'è la frequenza 2040 ma probabilmente la usa già uno dei Decoder, prova una delle altre, ce ne sono quattro in totale.
1210
1420
1680
2040
Manolo
Gli altri decoder erano nn alimentati perciò se nn sbaglio nn penso si possano creare conflitti comunque qualche canale di vede ma ne Rai ne Mediaset e tantissimi altri riescono a vedere
Manolo
Hai sky q + 3 decoder my sky + la tv...mi sa che hai finito le bande!!!
Ogni decoder my sky impegna un canale quindi 3 decoder 3 canali. Sky q impegna da solo più di una banda perchè registra e quindi minimo impegna due bande. Ma non avendolo mai avuto non ti so dire. La tv impegna una banda!!! Mi sa che devi cambiare configurazione all'impianto.
Poi tu dici non erano alimentati. Che significa? Erano in standby oppure senza la corrente? Perchè se erano in standby, i decoder sky, è come fossero sempre accesi!!!
Poi se non inserisci una Cam HD CI+ con tanto di tessera TVSAT attivata, non puoi vedere i canali di TVSAT!
Manolo
Manolo
Ma x ogni frequenza corrisponde una banda cioe x capire banda 1 frequenza 1210 e così via ?
Manolo
Si pero x prova se tengo tutti i decoder nn alimentati dovrebbe funzionare invece nn vedo niente se nn 2 o 3 canali cosa può essere che sbaglio ?
Manolo
@Jerry_drake ha scritto:Si pero x prova se tengo tutti i decoder nn alimentati dovrebbe funzionare invece nn vedo niente se nn 2 o 3 canali cosa può essere che sbaglio ?
Come ti ho scritto in precedenza cosa significa non alimentati???
Spina staccata o in standby???