annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio dimensioni TV

alexshock01
Esploratore

Consiglio dimensioni TV

ragazzi sono indeciso sul 46" o 55" io quando sto seduto sarei a 1 mt e mezzo dalla tv e quando mi sdraio sul letto sono a 3 mt,, il problema e che se prendo il 55 non mi ci sta sulla scrivania,, posso andare di 46"? se potete aiutarmi così posso acquistarlo con sicurezza..

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Vista la distanza il 46 è più che adatto, personalmente direi quasi al limite.
Per farti un esempio, adottare un 55 per una distanza massima di 3 metri, sarebbe come sedersi in prima fila al cinema.
nick-1966
Nuovo

Ciao,
Anch'io ho lo stesso dilemma, il primo l'ho superato in quanto ho deciso di acquistare la serie W9 ma sono molto ma molto indeciso sul formato se 46 o meglio 55.
La mia situazione e' la seguente:
TV di fronte al divano e distanza dallo schermo al divano da seduto 3,50mt
La stanza totale e' 6x4
Lo spazio sul mobile c'è' sia in altezza che in larghezza ma il mio dilemma sta sul fatto di avere poi problemi agli occhi...che mi dite?
Grazieeee e buone feste!
Paolo76
Nuovo

Ciao!!
Io ho appena acquistato un KDL-46w905 (tv fantastico) io lo guardo da poco più di 3 mt e credetemi e perfetto il "55 sarebbe stato troppo io vi consiglio il "46 se poi è 3D sembra di essere dentro il tv, buona visione
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao a tutti,

 

Vi scrivo per informarvi che è disponibile per smartphone Android e iPhone l'applicazione gratuita "Quale TV? Sony Guida all'Acquisto" che vi consente di visualizzare tutti i modelli della gamma BRAVIA 2013, utilizzando il vostro smartphone. Date un'occhiata a questo articolo nel nostro Blog: "Visualizzate il vostro TV con l'app "Quale TV?"

 

Spero possa esservi di aiuto per aiutarvi quantomeno l'effettivo ingombro del TV, aiutandovi così ad optare eventualmente per una misura diversa.

 

E' possibile inoltre, una volta visualizzato il TV nella posizione desiderata, grazie al vostro smartphone, riprodurre dei brevi video demo.

 

Buona serata e Buone Feste,

Francesco

KDL-55W805
Esploratore

Se lo usi per canali full hd o per bluray, la visione è perfetta anche da 1 metro, non ha distorsioni e l'immagine non è sgranata. Alle dimensioni ci si abitua molto in fretta e si finisce ben presto per rimpiangere una misura più grande: una partita di calcio, un gp di F1, un film visti in 55 sono splendidi, ma te li immagini in un 65 ?