annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COPIARE LE IMMAGINI NEL TV

ale_nove
Esploratore

COPIARE LE IMMAGINI NEL TV

CHIEDO INFORMAZIONI SE SI PUO COPIARE LE PROPRIE IMMAGINI NEL TV BRAVIA, IO HO UN KDL50W805. QUANDO ASCOLTO LA RADIO SI POSSO VEDERE SOLO LE IMMAGINI DI DEFAULT DI SONY E SONO 4!!

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non ricordo male no, ma puoi configurarlo per leggerle da un device usb.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica le possibilità di "Presentazione foto":

http://pdf.crse.com/manuals/14HE438112/IT/c_srvc_europe_co_radio.html

Manolo



ale_nove
Esploratore

Grazie della cortese risposta! Ma quando sono nelle impostazioni e attivo visualizza foto mi escono solo le sei foto campione che ci sono nel Tv! E se io attivo la radio per 4 ore vedo le sei foto per 4 ore! Vorrei vedere le mie! Avevo un kdl40w4000 e vedevo le mie foto del usb in automatico! Qui nel 50e805 no!
Vorrei sapere se si può visualizzare le mie foto nella funzione cornice digitale e ascoltare la mia musica! E vorrei sapere se ascoltando la radio c'è la possibilità di vedere le mie foto! Forse copiandole vicino all'immagine campione!grazie
Poi se riesci anche a dirmi come mai hanno tolto dal telecomando il pulsante canale precedente mi togli una curiosità! Grazie

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato il "prercorso" indicato al link?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

SUlla scelta di eliminare il pulsante dal telecomando non ti saprei dire la motivazione, però se hai ancora il vecchio funziona anche sul tv nuovo...

ale_nove
Esploratore

provero con il telecomando vecchio grazie

 

ale_nove
Esploratore

buon giorno

ho verificato il percorso

si c e presentazione foto, ma ripeto come nel messggio precedente, girano sempre e solo le foto all interno del lettore multimediale sotto la linguetta campione, percio solo quelle caricate su tv.

io chiedo si posso vedere quelle sull usb? o c e la possbilita di copiare le foto della usb nella cartella campione?

grazie

ale_nove
Esploratore

Buon giorno non ho avuto più risposa
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che no, è una Community di soli utenti (che possono non avere il tuo stesso dispositivo o non avere la necessità di una determinata funzione) e se quanto suggerito non ha portato risultati è inutile insistere, vedi, dal mio punto di vista "Presentazione foto" dovrebbe in qualche modo aprire alla possibilità di utilizzare le proprie immagini come sfondo al posto di quelle preinstallate, ma tra questo e "l'avere ragione" c'è l'impossibilità di intervenire. Per quanto mi riguarda non posso fare altro che utilizzare la logica e suggerirti, come ho fatto, un percorso da verificare, sta poi a te "indagare" in modo approfondito (spesso le risposte si celano all'interno di sottomenu di cui non ci si era accorti) e giungere al risultato voluto, oppure constatare l'impossibilità di ottenerlo.

Manolo