annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Difficoltà accensione dopo parecchie ore di TV Spenta.

bigsur76
Esploratore

Difficoltà accensione dopo parecchie ore di TV Spenta.

Ciao,

ho un sony xd70 e ho un problema. Dopo parecchie ore di tv spenta, tramite telecomando o tramite tasto di accensione, non riesco ad "accendere" immediatamente la tv.

Devo provare per un po' premendo ripetutamente. Dopodichè "riparte" ma con la grafica di Android di riavvio colorata...

Cosa potrebbe essere? 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' collegata ad una Multipresa? Non te l'ho già chiesto vero? In caso affermativo, della Multipresa, prova a collegarla direttamente a muro se ne hai la possibilità.

Manolo



bigsur76
Esploratore

Si. Multipresa. Perchè dici che potrebbe essere questo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ragionamento alla "decimo uomo", guarda dove altri nove non stanno guardando...

Quindi... Perché no!?...

Manolo



bigsur76
Esploratore

Potrebbe essere che fa un check firmware dopo tot ore di standby al risveglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mai notato nulla del genere in una XD83, e la accendo di rado per alcune verifiche (non ho nemmeno antenne collegate).

Manolo



bigsur76
Esploratore

Farò delle prove ( disabilitando la verifica automatica presenza nuovo firmware ) e anche attaccandolo direttamente alla presa ( anche se non è fattibile in quanto avendo SOLO quella presa precluderebbe il collegamento di tutto il resto.....)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, ma se dovesse risultare la causa, magari testando per un periodo il solo TV collegato, dovrai poi pensare ad un modo per risolvere la questione "elettrica".

Manolo



bigsur76
Esploratore

​Nel caso si...consigli?​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendevo lato prese... Quindi i miei consigli non ti servono, quello dipende da cosa puoi modificare in casa.

Manolo