Condividi la tua esperienza!
Salve nelle ultime settimane soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento la mia tv da dei problemi ad esempio la spengo e dopo qualche secondo si riaccende da sola è normale poi il problema più grande ultimamente è che dà problemi nell'accensione risultano varie anomalie adesso il problema ricorrente e che continua a comparire una scritta su finestra nera con scritto l'applicazione direct settings si è bloccata in modo anomalo schiaccia ok dopo 30 secondi mi riappare non riesco a toglierla come mai succede questo come lo risolvo
Si è Android
E come faccio?? Ci avevo pensato ma nn so come fare
sul telvisore non è pssibile effettuare alcuna operazione perchè la scitta impedisce qualsiasi operazione . Sul manuale (che ho davanti ) non dice nulla.
Cosa devo fare per togliere questa scritta ??????
guidoabbo ha scritto:sul telvisore non è pssibile effettuare alcuna operazione perchè la scitta impedisce qualsiasi operazione . Sul manuale (che ho davanti ) non dice nulla.
Cosa devo fare per togliere questa scritta ??????
Magari, dopo aver scollegato tutti i dispositivi HDMI, il cavo ethernet (oppure spento il router WiFi) prova a spegnere la TV e poi staccare l'alimentazione per una decina di secondi. Questo ovviamente farà anche riavviare il televisore. A me a volte ha sistemato dei problemi. Se la scritta sparisce procedi al ripristino ai dati di fabbrica in Opzioni/Memoria e ripristino.
Altrimenti dovresti seguire queste istruzioni (in inglese) per fare un hard reset. Ti conviene avere una seconda persona, perché è un po' una cosa da contorsionisti.