annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dplay su TV 43XD8099

Artren
Esploratore

Dplay su TV 43XD8099

Ciao a tutti, ho un televisore 43XD8099 con installato Kodi e vari add-on tra cui DPLAY. Tutto funzionava perfettamente fino ad un certo momento quanto solo DPLAY non ha più funzionato. 

Tutto funzionava con KODI versione 16.1 e DPLAY versione 1.00, ha continuato a funzionare anche dopo l'installazione di KODI versione 17.0 e anche per un certo periodo dopo l'aggiornamento di DPLAY alla versione ultima 1.02. Ha smesso di funzioinare (Errore di connessione a internet) dopo aver fatto l'upgrade di Android all'ultima versione (quella che Sony ha "temporaneamente" bloccato). Se questo ugrade c'entri qualcosa non lo so ovviamente, potrebbe essere una semplice coincidenza. Tutti gli altri add-on installati funzionano. Ho già provato a reinstallare DPLAY anche ad una versione precedente l'ultima, ma niente da fare.

Qualche suggerimento o soluzioni di utilizzatori che hanno già avuto lo stesso problema?

Grazie e ciao, Arturo

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'aggiornamento che è stato bloccato non riguarda il tuo modello di tv che è nato con Android 6 prerinstallato. Per il resto penso che puoi trovare qualche info in più sui forum Kodi