annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Elenco guida TV KD-49X8309C

RISOLTO
profile.country.IT.title
Domenico1956
Esploratore

Elenco guida TV KD-49X8309C

L'elenco della guida TV ha i seguenti problemi:

-i canali in elenco sono tripli

-la lista scorre solo verso l'alto

Volendo risolvere il problema utilizzando il Sony Channel Editor che ho scaricato e installato su PC, non sono riuscito scaricare l'eleco dei canali della guida TV su chiavetta usb perché non mi fa accedere al comando "trasferimento  elenco canali" del televisore per la esportazione (il comando esiste ma è oscurato).

Il software è aggiornato alla versione 5.433.

Dove sbaglio e come posso risolvere questi problemi? Per il resto funziona a meraviglia salvo che a volte il Tv appena acceso si spegne da solo.

Grazie per i suggerimenti

Domenico

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Normalmente ( ameno che non ci siano problemi di ricezione nella tua zona) la risintonizzazione ex-novo dei canali risolve in quanto cancella tutto e risintonizza. Se però dici che non va questa è la guida sui problemi di trasferimento su USB dei canali stessi https://www.sony.it/electronics/support/articles/00187615

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

rifai la sintonizzazione dei canali digitali

profile.country.IT.title
Domenico1956
Esploratore

E' la prima cosa che ho fatto, ma nulla cambia!! Quello che mi vorrei è utilizzare l'editor della lista dei canali che a prima vista sembrerebbe molto utile e pratica, ma come ho già detto non è possibile scaricare il file necessario per modificare l'elenco.

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Normalmente ( ameno che non ci siano problemi di ricezione nella tua zona) la risintonizzazione ex-novo dei canali risolve in quanto cancella tutto e risintonizza. Se però dici che non va questa è la guida sui problemi di trasferimento su USB dei canali stessi https://www.sony.it/electronics/support/articles/00187615

profile.country.IT.title
Domenico1956
Esploratore

Grazie, seguirò le vostre istruzioni e vi aggiornerò sui risultati.

Grazie per la consulenza, buona giornata.

Domenico

Effettivamente inserivo la penna USB, ma non staccavo i due Hdd inseriti.

profile.country.IT.title
Domenico1956
Esploratore

Tutto ha funzionato come si deve!!

Elenco canali ripristinato con nuova acquisizione.

Esportato file elenco canali espellendo tutte le unità inserite.

Grazie

Domenico