annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

esportazione file KDL55W905A

Amilcare20
Esploratore

esportazione file KDL55W905A

Ho appena acquistato questa fantastica TV, sono un novellino ma non riesco a esportare sul mio pc (win 7) i file registrati da USB, ho provato diversi programmini free per convertire i file AVCHD e nessuno lo riconosce, nemmeno con Premiere, inoltre non capisco perche nella lista dei file registrati co sono sempre un AVCHD e un file TLM.

Cosa posso usare per convertire i file in avi puro così da poterlo poi lavorare con il PC?

Grazie della collaborazione

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Semplicemente, NON è possibile perché criptati!

Non sono visibili neanche su un altro dispositivo TV, lettori DVD, etc. di qualsiasi marca e modello!

Sono “visibili” solo sul dispositivo, laddove sono stati registrati e finché la memoria esterna (HDD, chiavetta) è “registrata” su tale apparecchio.

 

Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Amilcare20
Esploratore

Quindi non ho nessun programmino per scaricare su pc.

Che sciocchezza, registro spesso trasmissione di documentari che vorrei rivedere con calma, trascrivere etc., con my sky non ho avuto problemi.

Che peccato ! Una così bel prodotto si perde in quisquiglie !

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Che io sappia (“programmino”) no!

Ma guarda che è normalissimo e non sono “quisquiglie”!

Sony ha i diritti d’autore e “vende” musica, film etc. Permettere doppiarli così facilmente, quello si che sarebbe stato un po’ anomalo! Non dimenticare la qualità di trasmissione/registrazione di oggi, che non è per nulla paragonabile alle cassette VHS, con le quali puoi continuare a copiare liberamente programmi!  È qualcosa che somiglia all’impossibilità di copiare film in DVD per es., in maniera “normale”, perché c’è la protezione anticopia. Addirittura qualche anno fa e su certi CD musicali, era stato inserito un “malware” che si attivava quando si tentava di copiarli!

 

Jannis 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
parquettista
Nuovo

Buonasera, 

ho visto che hai questo modello di tv che vorrei acquistare. Volevo sapere da te che ce l'hai se vedendo filmati veloci e soprattutto  le partite di calcio si vede l'effetto scia oppure l'immagine è fluida tipo un televisore al plasma.

Grazie mille e spero mi risponderai

Amilcare20
Esploratore

Ciao Parquettista,

TV è fantastica la qualità è ovviamente sony (vengo da vari trinitron), non seguo il calcio e non posso sapere dell'effetto scia su di esso, ma osservando sequesnze piuttosto veloci non ho notato nessuna scia si immagine.

Scusa del ritardo, ma meglio tardi che mai. :slight_smile:

parquettista
Nuovo

Grazie mille 😄
Amilcare20
Esploratore

Che Sony abbia i diritti ? anche della messa in onda di un TG magari della Rai !

Mi sembra un po' eccessivo. Per i film e musica concordo, si possono criptare, ma normali documentari e trasmissioni varie che senso ha. Con My Sky registri e scarichi su pennetta eppure i diritti ci sono anche li.

Non è un buon motivo.

Comunque grazie delle informazioni :slight_smile: