annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Film in streaming

Konan52
Esploratore

Film in streaming

Salve ho fatto una ricerca sul blog in merito all'argomento ma non ho trovato corrispondenza con il mio problema e cioè quello di poter vedere film in streaming di alcuni siti specializzati,

Leggendo qualche post ho appurato che i televisori sony non supportano Flash Player ma nel mio caso quando cerco di vedere film dal sito(es. cineblog) dopo aver selezionato il film dopo qualche secondo compare il messaggio che non c'è memoria sufficiente disponibile per riprodurre il film.

Io penso sia dovuto al fatto che su questo tipo di siti quando  quando incomincia   la riproduzione deve necessariamente bufferizzare prima di riprodurre e siccome la memoria disponibile sul televisore è insufficiente da quel tipo di errore. Vorrei una conferma alla mia ipotesi.Grazie

 

 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un ipotesi assolutamente logica ma per quanto concerne i soli video in formato differente da Flash e Silverlight, comunque non supportati.

Leonardo92
Esploratore

Ciao "Konan52" si è proprio così come pensi, la memoria del tuo televisore è insuficiute per riprodurre il video. Io ho provato a riprodurre questo film Fast and Furious 8 streaming **** su questo sito e mi è partito senza problema, ci sono altri basta andare su questo sito film streaming **** e non *****...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Leonardo92 non è consentito inserire in community link e riferimenti a siti di streaming per lo più illegali. Ho provveduto ad eliminare i riferimenti da tutti i tuoi post