annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware update v6.2858 28-03-2018

profile.country.IT.title
flag26838
Esploratore

Firmware update v6.2858 28-03-2018

Sony ha rilasciato il 28 Marzo suddetto firmare per i modelli 2017 e 2016. Ad ora, 6 Aprile, il mio XE (quindi 2017) non lo rileva ancora se chiedo un controllo per aggiornamento software: qualcuno di voi l'ha ricevuto in automatico?

 

 

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe85xx_x85xxe-series/kd-65xe8596/downloads/0...

 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La distribuzione OTA segue un suo calendario, che in particolare vede alcuni paesi (UK e Germania in questo caso) prioritari rispetto ad altri. Se non vuoi aspettare puoi sempre scaricarlo

profile.country.IT.title
cyborg_mi
Esploratore

Mah.....io l'ho scaricato,a parte che e' leggermente piu' piccolo di quello che scrivono loro (1 734 831 730 byte contro 1.734.536.952 byte) cmq messo in chiavetta USB SONY da 32Gb formattata in FAT32 non mi rileva una cippa,consigli?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so che dirti...io ce l'ho formattata ntfs oppure prova ne un'altra altrimenti aspetta ota :wink:  
profile.country.IT.title
cyborg_mi
Esploratore

Provero',ma che mi sai dire del file che e' piu' piccolo,e' normale o devo provare a scaricare ancora,certo che sony potrebbe mettere un controllo hash nei suoi file.

profile.country.IT.title
esculapio
Esploratore

Poiche con la chiavetta usb non mi aggiornava ho chiamato l'assistenza ed ho ricevuto una risposta assurda!!

"Non lo scarichi perche' il firmware in download non è buono e non lo installa perche c'è un errore!!"

ed io: "mi scusi allora perche è li'?"

"guardi il perche' sia ancora in download non lo hanno spiegato neanche a noi, ci hanno solo detto che non funziona... aspetti un paio di settimane e lo ricevera via ota"

 

 

................ senza parole...............

 

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

A me e' arrivata notifica stamattina. Aggiornato, al momento non noto alcuna differenza.

Sapete cosa riguarda esattamente l'aggiornamento? Qualcosa riguardo la gestione modalita' immagine?

Dopo aggiornato mi conviene fare qualche operazione o vado avanti e basta?

profile.country.IT.title
esculapio
Esploratore

A parte qualche piccolo bug la cosa che credo sia piu importate è il dolby vision

profile.country.IT.title
flag26838
Esploratore

Ah, quindi ti e' arrivato OTA?

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Si, OTA