annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard disk su KDL-50W828B

Palmie91
Esploratore

Hard disk su KDL-50W828B

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho di recente comprato il KDL-50W828B e ho notato che inserendo il mio hard disk da 1tb( che uso principalmente per i film e le foto) il televisore mi legge i contenuti,ad esempio i film, ma senza farmi visualizzare le varie cartelle in cui sono e quindi mischiandoli tutti in un'unica schermata in ordine sparso. Quindi volevo sapere se c'era un modo o una app per fare in modo che la tv mi faccia visualizzare le cartelle in cui sono contenuti i film in maniera ordinata.

Spero di essermi espresso in maniera comprensibile. :slight_smile:

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Palmie91, il tv è aggiornato all'ultima versione?
Lidia
Lidia
Palmie91
Esploratore

Ciao Lidia, ho aggiornato il televisore con l'ultima versione software disponibile

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Con l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere possibile organizzare i contenuti multimediali in "cartelle" o "elenco", controlla bene.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Palmie91 , in questa discussione in Community l'utente newone86 afferma di avere risolto con l'ultimo firmaware, come giustamente suggerito da Lidia, ma la soluzione potrebbe riguardare i soli contenuti fruibili tramite rete DLNA, pur senza aver ottenuto risposta l'utene zaputino afferma di "non trovare l'opzione".

Manolo



Palmie91
Esploratore

Ciao, quando inserisco l'hard disk, vado sul lettere multimediale e posso decidere di visualizzare i file in base al tipo(foto,musica,video), ma le cartelle nell'hard disk non me le fa visualizzare. I film sono ordinati alfabeticamente.