annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagini in bianco e nero

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pigleo
Visitatore

Immagini in bianco e nero

Salve,

ho un televisore sony KDL-40NX700 ho provato a collegare il mio lettore dvd " sony dvp-pr30" tramite presa scart ,purtroppo le immagini sono riprodotte in bianco e nero e di qualita' scadente.

Mi sapete dare una soluzione?.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ho controllato sul manuale, non hai il menu LINE all'interno del menu IMPOSTAZIONE SCHERMO?, devi premere Display e successivamente l'icona "valigetta".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
pigleo
Visitatore

ti ringrazio per la celere risposta, ti premetto che sono ignorante in materia.

La mia presa scart ha 20 piedini + il bordo in metallo che dovrebbe fungere da 21esimo piedino.

Per connettere in rgb cosa devo fare?

saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta selezionando, nel lettore, RGB in "IMPOSTAZIONE SCHERMO"... "LINE".

profile.country.it_IT.title
pigleo
Visitatore

ok

provo poi ti faro' sapere

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il cavo SCART deve essere dotato di 21 piedini, dal DVP-PR30 il segnale esce in "S VIDEO" o "RGB", mentre nel televisore può entrare in "Composito" o "RGB". Se selezionato S VIDEO nel lettore, l'immagine può risultare in bianco e nero. Per la qualità, una volta connesso in RGB dovrebbe migliorare.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspetto notizie, nel frattempo, per maggior chiarezza, ho modificato una mia precedente risposta.

profile.country.it_IT.title
pigleo
Visitatore

sul mio lettore dvd non ho la possibilita di cambiare il tipo di uscita video, ho provato con il menu del televisore a modificare le impostazioni dell'immagine ma senza risultato.

Mi attivero per trovare un adattatore che da scart converti in svideo.

Comunque grazie per la disponibilita'.

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ho controllato sul manuale, non hai il menu LINE all'interno del menu IMPOSTAZIONE SCHERMO?, devi premere Display e successivamente l'icona "valigetta".

profile.country.it_IT.title
pigleo
Visitatore

Grazie per la disponibilita'

ho risolto il problema, per aggiornare il firmware del televisore cosa devo fare?

saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo indirizzo trovi il file da scaricare e la procedura dettagliata per l'aggiornamento del tuo TV:

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia4099H&ch=8&m=...