annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

Da un mese ormai aspetto un aggiornamento SONY su un TV vergognoso che purtroppo ho comprato e non posso piu tornare indietro. Internet ti fa partire sempre dalla bruttissima homepage di sony e non te la fa personalizzare (per capirci non ti fa partire da google). Oltretutto tutte le volte che accedi a internet ti chiede la nazione di provenienza e devi perdere 2 minuti TUTTE LE VOLTE. Tutti gli altri INTERNET TV in commercio (SAMSUNG, PHILIPS, APPLE, PANASONIC ho verificato di recente, hanno il browser intelligente e permettono di personalizzarlo. COMPRATE ALTRO. I moderatori mi lascino perdere, con loro non voglio parlare perchè non sono obiettivi. Chiedo sostegno a chi la pensa come me. cavolo se altri protestano magari cambia qualcosa

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatta il tuo venditore, chiedi spiegazioni, perchè non ha "verificato" prima dell'acquisto, come dici di aver fatto ora?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

67 RISPOSTE 67
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intervengo e mi quoto.

Apple non ha TV a catalogo e Panasonic integrerà un browser web dalla prossima linea "50".

Sei informatissimo, scusami ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatta il tuo venditore, chiedi spiegazioni, perchè non ha "verificato" prima dell'acquisto, come dici di aver fatto ora?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo ti capisco, un TV Sony con un pagina Sony come Home del browser, ma come è possibile?

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

perchè quando compri non ti puoi mettere li a capire come funziona il prodotto sul posto vendita. Poi compri SONY pensando che se è SONY deve per forza deve essere un prodotto valido (cosa mai piu sbagliata). Ora io non so te, ma io lavoro e non ho il tempo tutti il giorno di mettermi a testare il prodotto, l'ho fatto, un pò come tutti, nel tempo libero cercando di avere spiegazioni da quella vergogna che è l'help desk sony ma mi hanno fatto temporeggiare fino a quando sono finiti i giorni di recesso. Se no col cavolo che stavo qui a perdere del tempo con te in questo forum. Ripeto L'INTERNET TV SONY E' VERGOGNO, non finirò mai di dirlo

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

La homepage di sony mettitela tu nel tuo computer, che negli altri TV seri danno la possibilità di scegliere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti, ce l'ho.

profile.country.it_IT.title
Fausto46
Membro

Visto che sei molto attento, considerato che vorrei acquistare un hx 920, ti chiedo se la qualità (escluso Internet) è di buon livello o no?

L'immagine, il 3D, i colori, il contrasto sono validi? si notano effetti fastidiosi, in particolare come sono le scene con soggetti in rapido movimento?

Io pongo l'attenzione su questo e mi interssa la tua opinione.

Per quanto riguarda Internet, hai ragione potevano fare di meglio, specie la sciocchezza di dover indicare ogni volta il paese, come tu dici, però (credimi non sono un uomo Sony) se la qualità è alta, quello che giustamente lamenti è un pecatto veniale ma tu lo fai sembrare mortale.

E' piccola cosa in confronto ad una buona qualità; il problema però è questo: la qualità video è veramente alta come era Sony oppure no?

Nota

Come non detto, ho letto successivamente le tue osservazioni e quelle di altri sul 3D Sony;  sono osservazioni che scoraggiano l'acquisto. Sono molto perplesso, ci penserò bene prima di acquistare, sarà il caso che valuti anche altre marche

Messaggio modificato da Fausto46

Messaggio modificato da Fausto46

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma dai, giusto ieri ho consigliato un Plasma Panasonic, qui sul Forum.

Nel caso, non dovrei essere "sfamato" e non "affamato" da Sony?, mah!...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per la precisazione.