Condividi la tua esperienza!
su un bravia KDL 37ex521 posso solo accendere/spegnere sia col manuale che con il telecomando. Ho inserito un blocco innavvertitamente?
Risolto Andare alla soluzione.
può essere che sei entrato in modalità demo!
fai cosi.. spegni e riaccendi il tv dal pulsante del tv, poi se riesci premi il tasto home del telecomando! funziona???
se si, fai impostazioni, avvio automatico o roba del genere.. segui tutte le voci e qndo ti chiede tu seleziona CASA
facci sapere se risolvi!!
..... scusa non ho ben capito, non riesci piu' ad interagire con il telecomando per cambiare
i canali o alzare/abbassare il volume ?
ciao
nemmeno con i comandi fissi posti sull'apparecchio.
solo accensione e spegnimento
può essere che sei entrato in modalità demo!
fai cosi.. spegni e riaccendi il tv dal pulsante del tv, poi se riesci premi il tasto home del telecomando! funziona???
se si, fai impostazioni, avvio automatico o roba del genere.. segui tutte le voci e qndo ti chiede tu seleziona CASA
facci sapere se risolvi!!
Scollega il cavo d'antenna dal tv e il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
ricollega solo la rpesa di corrente e accendi il tv,
premi il tasto blu del telecomando, home,
vai alle impostazioni,
impostazioni digitali,
impostazione tecnica,
aggiornamenti auto servizi seleziona no,
confermalo ed esci dal menu'.
spegni il televisore,
collega il cavo d'antenna e riaccendilo,
come và?
ho ricevuto risposta dall'assistenza SONY di rivolgermi ad un loro tecnico in garanzia. Stamattina avevo chiesto l'intervento. Stasera ti ho letto e dopo 24 ore di inattività ho acceso e spento dall'apparecchio come dicevi tu e ... adesso funziona!
GRAZIE!
Grazie per l'interessamento, ma, come leggi dalla risposta a crimi 8787, accendendo e spegnendo dopo 24 ore di inattività è ripartito...mistero!
E' la prima volta che utilizzo un blog: è magnifico sapere che cìè qualcuno che ti da una mano
ehehe lieti di esserti stati utili!!
per qualsiasi cos, problemi o consigli per gli altri utenti, torna a trovarci!!
ciaoooo