annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Istallazione Sky Q

RISOLTO
profile.country.IT.title
VincenLa
Membro

Istallazione Sky Q

Salve a tutti,

Mi hanno installato Sky Q cambiando l'illuminatore e montando il loro LNB DCSS. Ho collegato con uno splitter unicable il secondo cavo alla tv ( Sony Bravia A1) per continuare ad utilizzare la cam Tivusat ma la tv non riceve nessun segnale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie mille 

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai un'occhiata alla guida al link, ovviamente dovrai scegliere Distribuzione Cavo Singolo:

https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/sintonizzazione-satellitare-per-i-tv-di-so...

Manolo



profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

Grazie ma niente da fare , chiamero un amico tecnico Sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per curiosità riesci a descrivere il punto da cui non puoi proseguire?

Manolo



profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

Non riesco a trovare le impostazioni x l’llnb , e non mi dà segnale.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo, se c'è da "adattare" qualcosa come termini...

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 > Satelliti preferititivùsat > Avvio

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai tivùsat altrimenti Satelliti generici.

Manolo



profile.country.IT.title
giosafatteperna
Membro

Evviva, grazie tante , sono riuscito, adesso posso acquistare la cam con relativa scheda, cosi vedro anche i canali di tv sat in 4K.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per avermelo confermato.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Complimenti!!!

So che non è facile ma te la sei cavata egregiamente grazie alle dritte di manolo :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Adesso faccio lo "sborone", come si dice a Bologna, Manolo che non sa neanche la TV... Qui tra gli altri utenti, che avrebbero potuto creare una guida passo passo, lo stesso per chi in Sony ha la possibilità di provare..., ci ho dovuto mettere una pezza io che ho un TV imballato da 2 anni e che non avevo mai configurato il Satellite.

Manolo