Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Mi hanno installato Sky Q cambiando l'illuminatore e montando il loro LNB DCSS. Ho collegato con uno splitter unicable il secondo cavo alla tv ( Sony Bravia A1) per continuare ad utilizzare la cam Tivusat ma la tv non riceve nessun segnale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie a Te.
Visto che sei cosi smanettone, puoi consigliarmi una cam? O posso prenderne una a caso?
@Flamerone QUI risponde:
"Consiglio sempre di acquistare le telesystem HD certificate TVSAT perchè molto compatibili con tutte le tv e sconsiglio sempre le Digiquest perchè a detta di molti utenti danno problemi di compatibilità e hanno una più elevata lentezza nella decodifica del canale."
"Possiedo un XE90 con cam telesystem HD e non ho nessun problema con TVSAT e RAI 4K con il quale ho guardato lunedì scorso "Il Nome della Rosa" in 4K. Ormai è più di un anno e mai un problema."
Manolo
Grazie Smanettone
Ciao .Io possego in Sony kd55x9005c
Da quando ho Sky q black , non riesco a far funzionare tvsat con il decoder satellitare integrato di Sony.
Ho seguito le tue indicazioni per settare la ricerca canali.
Ho trovato cosi molti canali tra cui mediaset e altro.
Pero' I canali rai non li apre , mi scrive assenza di segnale.
Per caso ho sbagliato qualcosa.?
Puoi aiutarmi ?
Grazie
Manolo
La cam con tessera tvsat attivata è obbligatoria per vedere qualsiasi canale del bouquet tvsat. Quindi se non hai ciò nessun canale tvsat ti funziona perchè sono tutti criptati compresi quelli della rai.
Si ho la cam e la scheda tvsat inserita.
Ho trovato I canali Rai , ma non li apre .
Esce scritta assenza di segnale.
Mentre canali mediaset li vedo , non in hd.
Grazie
Non sarà che hai un Modulo CAM di tipo CI e non CI+?
Manolo