annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XE7096 soni scomparse le app, il dtt e non si connette a internet

profile.country.IT.title
boxste
Esploratore

KD-43XE7096 soni scomparse le app, il dtt e non si connette a internet

ciao,

oggi improvvisamente, mentre guardavo un film con netflix, si è bloccato e in trasparenza sono apparse le schermate delle impostazioni iniziali del tv. credendo fosse dovuto ad un aggiormento ho seguito la procedura dando le conferme dovute ma alla fine non ha funzionato più nulla. netflix e youtube non si avviano dai tasti dedicati sul telecomando e non si apre neanche  il menù delle app dal tasto home, come se non ci fosse più alcuna app. non vede neanche più i canali del dtt, cioè fa la ricerca e non ne trova uno. l'unica cosa che funziona è il decoder di sky

non rieco nemmeno a connettermi a internet, sia col cavo che col wifi.

ho spento, staccato la spina, riavviato il modem, inizializzato il tv e niente, non c'è verso di uscirne...suggerimenti?

 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Gaet1986
Esploratore

Ho il tuo stesso problema con un KD55XE7005 . Oltre a non riuscire più a collegarsi ad internet, non riesce neanche più a riconoscere USB , WI-FI DIRECT 

profile.country.IT.title
boxste
Esploratore

confermo, anche il mio non vede l'usb, stavo provando a rifare l'aggiornamento con la chiavetta ma niente.

profile.country.IT.title
Gaet1986
Esploratore

Il problema è che il mio televisore ha 3 giorni di vita . Vorrei capire se c’è qualcosa di rotto. Mi sembra impossibile che però all’ improvviso sia rotto Wi-Fi ,lan e usb .

Tra l’altro proprio come te ero su Netflix e all’improvviso si è bloccata la schermata ed ho dovuto staccare la spina . 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma avete già provato un reset ai valori di fabbrica?
profile.country.IT.title
boxste
Esploratore

si purtroppo, sia tramite menù che con il reset "tasto su del telecomando e tasto on/off del tv", ma niente da fare!

praticamente si è chiuso in se stesso 😞

sembra come una sorta di protezione contro qualsiasi input esterno

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho segnalato i vostri problemi a Sony.  Vi consiglio comunque di contattare l'assistenza 

profile.country.IT.title
boxste
Esploratore

quindi potrebbe essere  un guasto vero e proprio?!

certo se così fosse, dopo solo tre mesi dall'acquisto...bella delusione sony

profile.country.IT.title
Gaet1986
Esploratore

Pensa io che l'ho usato 3 giorni. È assurdo e il rivenditore non vuole neanche cambiarmelo

profile.country.IT.title
boxste
Esploratore

ma non c'è un modo per fare un reset "brutale"!?!?