annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XE9005

profile.country.IT.title
Angelo48
Esploratore

KD-55XE9005

Ieri ho registrato il mio nuovo televisore ma non ho potuto usufruire della visione gratuita di un film in 4K-UHD su Google play film per chi registra un televisore Bravia dal 10 dicembre 2017, proprio come dice la pubblicità nel primo spot del tasto Home. Cos’è che non va? Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che devi fare granché. Se non riesci a farlo dalla app Google play film del tv vai su un pc con lo stesso account e fai l'acquisto. Unica cosa per cui io finora ho rinunciato è che ti obbliga ad inserire i dati di pagamento anche se poi il conto è 0. A me comunque lo fa fare anche se il tv è di ottobre

profile.country.IT.title
Angelo48
Esploratore

Innanzitutto grazie per la risposta. Il problema è che quando vado in Google Play Film l’elenco dei film disponibili e la lista dei titoli risultano completamente vuoti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche su pc?
profile.country.IT.title
Angelo48
Esploratore

Non mi piace inserire i dati della mia carta di credito. Perché dovrei farlo? Se è gratuito, o meglio, se questa gratuitidita’ serve per farmi  inserire questi dati ne faccio a meno.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non piace neanche a me e quindi non lo prendo. Perchè pensi che te lo regalino? Sono benefattori? E comunque dovresti lamentartene con Google.

profile.country.IT.title
Angelo48
Esploratore

Il mio disappunto non è rivolto a te, quindi non capisco perché te la prendi, visto che tra l’altro la pensi pure come me! 

Diciamo che vedo un po’ al di là del mio naso e non volevo incorrere nel tuo stesso errore...

Comunque sempre grazie per la tua assistenza che mi potrà tornare utile anche in futuro, se vorrai 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non me la sono presa! E non ho fatto nessun errore, la mia carta di credito non ce l'ho messa e niente film :wink: