annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65A1

profile.country.IT.title
Andy48
Esploratore

KD-65A1

Salve ho un problema riquardo le cuffie, se innesto il jack l'audio del tv scompare, visto che il foro del jack rimane in basso ogni volta che voglio utizizzare le cuffie dovrei spostare il mobile in avanti, impensabile a farsi, nel precedente

tv l'audio rimaneva , come posso fare? comprare una cuffia bluetooth , quale modello sony è adatto al suddetto tv?

grazie a presto

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi configurare l'audio del tv per rimanere acceso anche con le cuffie inserite dal menu ingressi A/V.

Non mi risulta ci sia una lista di cuffie BT certificate, ma il tv le supporta e dovrebbero andare bene più o meno tutte. Io uso delle Sony e funzionano

profile.country.IT.title
Andy48
Esploratore

Grazie della risposta roobb, abbi pazienza 1 solo giorno di utilizzo, ma se inserisco il jack 3/5 nel foro cuffie, l'ingresso av è spento, se lo inserisco in av si accende ma non trova niente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non devi inserire il jack in un altro ingresso ! Nel menu impostazioni a/v c'è  l'opzione per lasciare accesi Gli altoparlanti 
profile.country.IT.title
Andy48
Esploratore

ti ringrazio risolto

profile.country.IT.title
Andy48
Esploratore

Nuova richiesta, so che esiste la possibilità di vedere le ore di funzionamento, come si fà? grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
Andy48
Esploratore

2 nuove domande, abuso della tua pazienza e disponibilità, se uso un hd esterno wd passaport alla porta usb non me lo riconosce come fonte esterna? devo andare in android è usare app video o vlc, vedendo film su Sky  uso il

formato immagine x eliminare le bande nere, se vedo film da hd usb il formato immagine non appare solo immagine

c'è altro sistema? grazie a presto

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stai esagerando :slight_smile:
Si gli hdd  li vedi solo dalle app che ne gestiscono i contenuti in Android  (video album musica ecc) non nelle fonti
Per il formato immagine nelle app dipende dalle app stesse: video da action menu ha una opzione adatta immagine. Altre app hanno gestioni diverse (archos premendo la freccia in su da una serie di opzioni audio e video)