annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-X8508 HDR si o no???

profile.country.IT.title
Andreini_Francesco1981.
Esploratore

Kd-X8508 HDR si o no???

Ciao a tutti,

ho una semplice domanda:

il mio Sony 55X8508 ha la possibilità di usufruire di HDR in maniera dignitosa?

Intendo dire se per esempio può sfruttare la potenza di PS4 PRO oppure sono rimasto fregato comprando il TV 2/3 mesi prima dell uscita della serie XD???

Leggo online che i recenti aggiornamenti HDR sono esclusivamente riservati alla serie XD,quindi esattamente un anno fa avrei speso 1500 € per qualcosa di già vecchio e superato???

spero proprio di no!!

A dire la verita nelle immagini di regolazione immagine c è l opzione HDR, ma se la si selezione otteniamo un immagine esageratamente luminosa e per niente ben definita.

Dov è che sbaglio?

Devo fare un aggiornamento firmware oppure il TV non ha margini di miglioramento??

Nei nuovi cataloghi TV Sony questo modello non è più neppure mensionato tra i modelli HDR,

mentre nel sito sony il modello X8508 viene definito HDR COMPATIBILE.

Qualcuno può darmi chiarezza in questa situazione?

Grazie per l attenzione e spero anche per il vostro aiuto.

 

Francesco

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

ti posso tranquillamente confermare che la serie X85C del 2015 ha ricevuto un aggiornamento, che immagino avrai già installato, che abilità HDR.

 

"A dire la verita nelle immagini di regolazione immagine c è l opzione HDR, ma se la si selezione otteniamo un immagine esageratamente luminosa e per niente ben definita."

 

Ma attivi la modalità senza un hardware collegato e senza contenuti?

Manolo



profile.country.IT.title
Andreini_Francesco1981.
Esploratore

Ciao Manolo grazie per la tua risposta,

volevo chiedere l aggiornamento hdr fa installato nel tv scaricandolo su penna usb oppure basta un aggiornamento al tv con connessione internet?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come preferisci o come ti è più comodo, non c'è differenza.

Manolo