annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non si vedono più i canali!

RISOLTO
DanSor
Nuovo

Non si vedono più i canali!

Ho un Tv Sony Bravia KDL40R483B, versione software v8.028_v0.1, comprato tre anni fa. Oggi lo accendo e scopro che i programmi sono scomparsi e non riesco a risintonizzarli, controllo l'antenna è ok (tra l'altro abito in un grande condominio e nessuno ha il mio problema). Allora contatto il num. assistenza Sony e mi inviano un link per aggiornamento software ma col Mac non riesco ad aprirlo, rispondono che è l'unico che hanno, cos'altro posso fare per non chiamare un tecnico spendendo chissà quanto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
DanSor
Nuovo

Non ce n'è stato bisogno! Oggi ho acceso la TV, ho fatto la ricerca e....miracolosamente ora funziona!!?!
Possibile che ci siano giorni in cui va in black out senza un motivo?! Comunque grazie, terró questo file in serbo se dovesse servirmi, molto gentile! Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prova a scegliere un paese differente dall'Italia per la sintonizzazione.

Eventualmente tenta comunque un ripristino delle condizioni di fabbrica:

Come ripristinare le impostazioni predefinite del televisore.

Manolo



DanSor
Nuovo

Ho tentato ma non cambia nulla. Che posso fare?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Resta l'aggiornamento, si tratta di un file compresso e con un Mac non dovrebbe comunque essere un problema decomprimerlo.

Ad ogni modo, l'ho fatto io per te quindi, se ti fidi, scarica la cartella con all'interno il file e copiala in una USB, poi procedi all'aggiornamento:

https://mega.nz/#F!WxljAJaL!yK5wjYQ5iAtw3FXYZ0B_cg

Manolo



DanSor
Nuovo

Non ce n'è stato bisogno! Oggi ho acceso la TV, ho fatto la ricerca e....miracolosamente ora funziona!!?!
Possibile che ci siano giorni in cui va in black out senza un motivo?! Comunque grazie, terró questo file in serbo se dovesse servirmi, molto gentile! Saluti
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"miracolosamente ora funziona!!?!
Possibile che ci siano giorni in cui va in black out senza un motivo?!
"

 

In teoria no, una "noia" momentanea tra Decoder del TV e Digitale Terrestre.

Il televisore è recente, l'aggiornamento lo farei, ma io con gli agiornamenti "non ho problemi" (a farli intendo) mentre in tanti si...

 

Comunque meglio così...

Manolo