Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho collegato la mia soundbar HT-MT 300 al mio televisore , non capisco perchè non riesco ad avere la stessa resa acustica di quando lo sentito in negozio, sicuramente devo modificare qualcosa ma visto che non sono un intenditore vorrei sapere come poterlo collegare .grazie
La soundbar è quello che è: 100 W complessivi sui 2.1 canali, la connessione possibile è solo via cavo ottico... Dipende da cosa ti hanno fatto sentire in negozio perchè sicuramente a casa in un ambiente più ristretto funziona meglio
Magari in negozio ti hanno fatto sentire qualcos'altro!!!
Inoltre poichè è collegata con il cavo ottico, non puoi regolare il volume con il telecomando della tv. Non è che sia un grande acquisto in termini di maneggevolezza. Devi sempre usare due telecomandi. A meno tu non la colleghi con un cavo audio normale.
se non mi sono spiegato bene, volevo sapere come impostare il televisore ,oppure se è sufficiente solo collegare il soundbar .Grazie
Devi solo collegare il cavo ottico. Puoi inoltre giocare con l'equalizzatore della tv nelle impostazioni suono.