Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
acquistato il tv kd55xf9005: felicissimo per l'effetto cinema desiderato.
Sarebbe molto comodo avere alcune funzioni del lettore DVD (Sony Dvp-SR760H, collegato via HDMI) in unico telecomando ma il Bravia Sync non funziona o, meglio, non vede il DVD. Ho provato più volte il percorso:
Procedura eseguita ma non vede il lettore DVD : "Nessun dispositivo HDMI trovato. Controlla le connessioni"
Come posso risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente.
Cordialmente,
MikeR170
Risolto Andare alla soluzione.
P.S.: Ho dato un'occhiata alle istruzioni del tuo lettore e a quanto pare non ha la funzione Bravia Sync quindi mi sa che non puoi fare niente...a meno di cambiare lettore!
Ma sul lettore l'hai attivato il bravia sync?
Sono entrato nelle impostazioni del lettore ma non fornisce questa possibilità (strano il lettore è nuovo) ...infatti temo che non ci sia compatibilità...
Lettore nuovo ma economico...però permettimi di farti una piccola critica...Hai appena preso un ottimo TV e poi lo abbini a un "povero" DVD ? Nemmeno un lettore BD? C'è qualcosa che non va ti pare?
Poi nuovo è una parolona... è uscito nel maggio 2012!
Critica assolutamente accettata !
Sebbene sia stato un po' fuorviato dai commessi ...mi assumo la responsabilità.
Grazie per la celere risposta.
...ma sugli scaffali dei negozi...c'è ancora...a basso prezzo... ma c'è..
mica è vietato vendere fondi di magazzino, il prodotto è comunque ancora a listino Sony ma le caratteristiche sono quelle di quando è stato lanciato ovvero di 7 anni fa. Io lo porterei indietro ai commessi che ti hanno fuorviato e comprerei un modello BDUHD magari anche basico ...
...Infatti, essendo dentro i termini, è quello che farò...
Grazie !