Condividi la tua esperienza!
Qualcuno è riuscito a vedere Raiplay o Amazon Prime? Non si riesce neanche attraverso il Browser, troppo macchinoso, alcune funzionalità dei siti non sono utilizzabili. In pratica rendono impossibile l'accesso al sito. Non parliamo di avere l'APP per carità!!!
Questo modello acquistato un paio di anni fa a oltre 500 € di SMART ha veramente poco nemmeno il prezzo.
Complimenti alla Sony per aver perso un altro cliente (non credo di essere l'unico).
Tu lo hai acquistato un paio di anni fa ma la tv è più vecchia. Comunque occorreva informarsi prima delle potenzialità del prodotto e soprattutto se una volta a casa non era soddisfacente, visto che è un 32", potevi riportarlo indietro e prendere qualcos'altro. Adesso hai una sola strada e cioè abbinargli una firestick esterna (android) oppure un box android classico.
Questa TV ce l'ho in cucina. È un vecchio modello del 2015, all'epoca le Smart TV offrivano poco. Basta abbinargli una Amazon Firestick e hai risolto.
Tanti sfoghi, come spesso accade, mai un "mea culpa" per non conoscere il settore anche senza esserne necessariamente appassionati, per non essersi informati (prima e dopo, considerando che la piattaforma per vedere RaiPlay è cambiata ad esempio), per essersi fidati del venditore (questo ci potrebbe stare per carità) che ha "rifilato" due anni fa un modello che ha quattro anni...
Infatti l'ho scritto pure io sopra. Se oggi se acquisti senza prendere informazioni sull'oggetto, di cosa ti vuoi lamentare poi?