annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WD753 altro quesito.

profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

KDL-32WD753 altro quesito.

Ma possibile che con questo televisore, non si riesca ad associare un sony xperia x ???

con il philips precedente in un secondo era connesso, con questo tv, il telefono cerca i dispositivi ma non trova niente.

Mi stò pentendo di essere passato a sony.

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma connesso per fare cosa?!? E perché le domande vengono sempre dopo l'acquisto e non prima?

profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

La domanda viene DOPO perchè sul manuale e sulle specifiche c'è scritto che si connette con miracast a sony xperia x, ma non si connettono.

due prodotti SONY e non si parlano, mi sembra ben trano.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quindi la tua esigenza è il mirroring già è qualcosa. E subito che il tuo vecchio Philips lo facesse perché è una tecnologia abbastanza recente introdotta nel 2013. Devi mettere il tv in attesa del mirroring e utilizzare la funzione corrispondente su Xperia.

profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

Il philips è del 2015 ed è perfettamente compatibile.

Il sony invece è in attesa, e l'xperia fa la scansione ma non lo trova.

è come se non lo vedesse.

c'è qualche impostazione di rete sulla tv che lo nasconconde ?
la tv è connessa via cavo, sono sulla stessa rete, e dal router vedo sia il tv che Xperia connessi.

ho provato anche a mettere sulla tv l'indirizzo fisso, ma niente.

profile.country.IT.title
mattew19
Membro

Logico che e' compatibile il philips se è del 2015 ha gia questa tecnologia,il dubbio sul sony e' che c'è qualche impostazione che nasconde il tv al telefono per cui l'xperia x non lo trova.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unica cosa che serve è l'abilitazione del Wi-Fi direct. Scusa se ho messo in dubbio l'età del tuo Philips ma non l'avevi dichiarata
profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

È attivo anche il WiFi direct. 

Ho provato anche con un Samsung e niente, fatta la scansione non trovano nulla. 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert