annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W654A + Estensione Garanzia Danni Accidentali.

roberto92.roma
Esploratore

KDL-42W654A + Estensione Garanzia Danni Accidentali.

Salve a tutta la community.... avrei una domanda da fare!!

Siccome piu passa il tempo piu mi affeziono al mio bel W65 ho deciso di estendere la garanzia danni accidentali al mio bel sony prima che scada l'anno (fra 2 mesi.. per chi non lo sapesse la garanzia va fatta entro 365 giorni)
solamente che da quando anno aggiornato il sito tante cose non mi sono chiare... ad esempio quando io vado sul mio profilo e metto prodotti registrati esce la mia tv vado su estendi la garanzia e scelgo  

BEWAD-Y4-02 mi chiede il modello del prodotto ora il mio modello e KDL-42W654A ma qui ne trovo sotto alla serie w65 parecchi nomi e non so quale il mio visto che non ce scritto precisamente questa sigla che vi ho elencato sopra ma ve ne sono altre ora vorei sapere quale fosse la mia tra queste tutte perche sono convinto che la garanzia per il mio tv ce e il  KDL-42W654A ce una buon anima che mi indica a quale modello si riferisce il sito forse al KDL-42W65ASI ci sono la s e la i in piu alla sigla ma sono veramente tante chi mi aiuta     

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao roberto92.roma,

 

Ti consiglio di contattare il Supporto inviando un'email qui o chiamando l'199.151.146, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (non nei giorni festivi).

 

Buona serata e buon ponte,

Francesco