annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-46HX855 - lettura file di rete e DLNA

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

KDL-46HX855 - lettura file di rete e DLNA

Premesso che ho già letto diversi post e thread ma ho gentilmente bisogno di un chiarimento sicuro sulla lettura dei file sulla rere LAN con DLNA e anche direttamente con supporto USB

DIspongo del TV in oggetto e del BD BDP-S470

In rete DLNA vedo tutti i supporti previsti ma non ho assolutamente accesso a nessun file .MKV sia sulla rete da entrambi i prodotti SONY.

con un HD esterno alimentato ho provato con tutti i file system. senza successo, anche il exfat . (ovviamente la fat32 non posso usarla per via della dimensione del files >4gb

in sostanza qualche esperto di SONY potrebbe dirmi come fare per avere accesso a questi tipi di files ?

ne ho provati 4 o 5 di files MKV che leggo perfettamente da pc con VLC e altri lettori.

il BD è aggiornato all'ultima versione del firmware. mi auguro che non sia il caso di cambiarlo visto che avrà letto si e no qualche decina di BD...

Posto nel forum TV eventualmente non so se è consentito il cross post... psotavo anche sul forum BD..

grazie

Tag (1)
22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Adding content to Serviio's media library

  • Open Serviio console by clicking on the system tray icon
  • Select the Shared folders tab
  • Add folders that include media files you want to include in the library and pick what type(s) of media files from those folders should be looked for (Video (), Audio (), Images ()). You can specify if descriptive metadata (e.g. online metadata, XBMC, Swisscenter, MyMovies) should be retrieved for video files in particular folders (), which might be useful to control, for example, metadata of your home videos. You can also choose whether a particular folder should be monitored for future file additions/removals/updates (), which is handy for removable or static media repositories.
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Thanks for quick reply Marino ! ho omesso di scrivere che su Seven non ho e non intendo installare ServiIO in quanto Seven nativamente ha un suo DLNA server incorporato. però mi rimane un po oscura la gestione dei contenuti dove li va a prendere...:smileyconfused:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Windows Media Player 12... in alto a sinistra, Organizza... Gestisci Cataloghi multimediali... scegli il tipo di contenuto e gestiscine le cartelle da cui condividerlo.