annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w685 novità?

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

kdl-50w685 novità?

ciao girando in rete sono capitato su questo tv da 50 pollici, non avendolo ancora visto nei negozi mi chiedevo se fosse una novità, vedo che è un 3d e di quel modello w6 non è presente il 3d almeno quelli presenti nei negozi,la sony metterà il 3d anche nella serie w6?

grazie.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di si, si tratta di un modello con 3D Passivo.

http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/2483KDLW685A.pdf

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ottimo sono contento che sony punti sul 3d passivo e adesso ha un tv di grandi dimensioni con tale tecnologia ad un prezzo concorrenziale,speriamo che arrivi anche un 42 :slight_smile: 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non amo il 3D in modelli di piccole dimensioni, ma se ti occorre te un 42" non discuto.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

dai 42 è una giusta misura per il 3d è la dimensione perfetta per 70% delle case odiene :slight_smile: 50 pollici comincia ad essere una misua importante.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro è un mio "limite", non considero nulla al di sotto dei 50".

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

beato tu...50 pollici ci vuole una bella stanza per goderselo :slight_smile:

icest0rm
Esploratore

una domanda per chi possiede il prodotto o sa...

 

colore della cornice? nero o silver?

 

piedistallo: cromato o satinato? (ho visto che qualche w6 lo ha satinato, altri cromato)

 

ps: montato a parete con il piedistallo usato come staffa non sta un bel po' più staccato dalla parete rispetto ad un w8 o w9?

 

grazie

plei71
Esploratore

Ciao,

sono un possessore di un KDL-50W685. Quello che ho io ha la cornice nera (per altro molto sottile), ma mi sembra esista anche la versione silver. Il piedistallo è cromato. Non l'ho installato a parete.

icest0rm
Esploratore

ciao plei71,

grazie per la risposta, effettivamente nel frattempo avevo trovato anche altre conferme sul colore della cornice (è silver nel modello w656 che non ha il 3d) e sul piedistallo.

Posso chiederti come ti trovi con questo modello? 

Che tipologie di programmi guardi (intendo, Film in SD o HD su Sky o altro, contenuti ad alta definizione come Blu-Ray, console, partite di calcio in SD o HD su Sky o altro...)?

Io guardo molta TV in genere e molte partite di calcio e il fatto che questa TV non disponga di un Motion-control vero e proprio, se non abilitando il LED Motion Plus (che però mi risulta abbassi molto la luminosità e introduca uno sfarfallamento abbastanza fastidioso dell'immagine) mi spaventa un po', soprattutto per le scene di molto movimento veloce come le partite di calcio.

Grazie per le tue considerazioni