annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w685 novità?

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

kdl-50w685 novità?

ciao girando in rete sono capitato su questo tv da 50 pollici, non avendolo ancora visto nei negozi mi chiedevo se fosse una novità, vedo che è un 3d e di quel modello w6 non è presente il 3d almeno quelli presenti nei negozi,la sony metterà il 3d anche nella serie w6?

grazie.

12 RISPOSTE 12
plei71
Esploratore

Ciao icest0rm,

sono poche settimane che ce l'ho, e non l'ho ancora usato in modo "intensivo".

Per adesso ho guardato solo film in SD (un negozio online sta ritardando la consegna del lettore blu-ray 3D che ho ordinato ma ancora non possiedo!), e trovo ottima la resa dei colori (condivido la Sony KDL42W653 LED TV Review su HDTVTest.co.uk). Certo, guardando 2001 Odissea nello Spazio si coglie il nero imperfetto, ma per il resto, anche senza intervenire molto sulle regolazioni, sono molto soddisfatto.

Ho provato il Led Motion Plus, e in effetti è inguardabile (forse bisogna regolare qualcos'altro per migliorarlo...).

In HD ho visto le trasmissioni dai canali HD, e i trailer di film su SEN, da dove ho provato anche il 3D.

Il 3D (visto centralmente dalla distanza giusta) mi pare buono, anche se la distinzione dei piani di profondità sa un po' di artificiale (ma questo forse è un limite generale del 3D).

Tornando all'HD, io ho visto una partita e onestamente non ho percepito scie o altri effetti fastidiosi (guardo a distanza di quasi 3 mt). Confrontando in negozio con altri modelli, forse non ci sarà la nitidezza perfetta nel movimento che si osserva nei top di gamma, ma su questa fascia prezzo non credo ci sia niente di meglio.

Aggiungo poi che è stato facile connetterla a internet (collegato il cavo, ha fatto tutto da sola), e così accontento mio figlio trovandogli video su Youtube...

Se hai altre domande, sono a disposizione.

profile.country.IT.title
mumma43
Nuovo

Ciao volevo sapere come si fà a mettere il motionflow 200hz per avere più risoluzione e avere effetto telenovella grazie

icest0rm
Esploratore

ne ho parlato proprio ieri con un commesso Sony allo stand Sony di una catena di elettronica della zona...era convinto di trovare il menu "Motionflow" come nei serie W8 e W9 ma non c'è!!!

L'unica possibilità è abilitare il "Led motion plus" che però rende l'immagine inguardabile (poca luminosità e sfarfallamento a 1000)...

quindi di fatto nel w6 questo "Motionflow" anche se pubblicizzato non è proprio reale..