- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, introduco questo post perchè devo comprare un nuovo televisore ma ho un po' di confusione.
Il problema è che ho scelto sul sito della Sony un modello da 50 pollici della serie W8 la cui denominazione è KDL-50W805B.
Ora la colonna delle caratteristiche di questo modello appare affetta da errori e in particolare , a leggere la sigle del tipo di occhiali 3d, forniti a corredo, sembra essere un 3d passivo ( infatti alla riga che dovrebbe specificare il tipo di 3D c'è un trattino ( -) ), Inoltre ha il Motion XR 400Hz.
Sui vari siti di elettronica mi sono imbattutto nel modello KDL-50W828 che ha il 3d attivo e Motion XR a 800Hz ma non so a quale modello corrisponda , sul sito della Sony. Infatti su detto sito non lo trovo e l'unica analogia è quello di volerlo associare al KDL-50W805B.
I due Tv sembrano diversi però e a giudicare dalle recensioni il il kdl-50w 805 non semrba brillante....ma il secondo sembra non esistere nella famiglia Sony.
Vorrei un chiarimento in merito.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao michelaus,
Benvenuto nella Community di Sony Italia!
Puoi consultare le caratteristiche del KDL-50W805B qui.
Inoltre ti lascio questo link dove potrai consultare tutte le informazioni ufficiali e scaricare in formato PDF le schede tecniche dei prodotti: Infoprodotti.
Trovi ad esempio quella del KDL-50W828 qui.
Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni ti invito a contattare il Supporto agli acquisti chiamando lo 02.696 82104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o scrivendo a customer.service.it@shop.sony-europe.com.
Buona serata,
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao michelaus,
Benvenuto nella Community di Sony Italia!
Puoi consultare le caratteristiche del KDL-50W805B qui.
Inoltre ti lascio questo link dove potrai consultare tutte le informazioni ufficiali e scaricare in formato PDF le schede tecniche dei prodotti: Infoprodotti.
Trovi ad esempio quella del KDL-50W828 qui.
Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni ti invito a contattare il Supporto agli acquisti chiamando lo 02.696 82104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o scrivendo a customer.service.it@shop.sony-europe.com.
Buona serata,
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille -)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sei il benvenuto!
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Chiedo consiglio e delucidazione:
Stò per acquistare un TV e sono indeciso tra il sony KDL-50W828 e il sony kdl50w829bbi ,del 3D e delle funzionalità smart non mi interessa nulla,ma voglio il massimo per la visioni di film,partite e la massima resa per la mia Ps4...Ringrazio anticipatamente !!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
W828 e W829 sono uguali, per quello che cerchi tu sono degli ottimi TV ( a detta di tutte le recensioni su gaming sono senza rivali)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi posso risparmiarle quelle 150 Euro che ne contraddistingue il prezzo? i pannelli sono identici?Grazie Rooobb!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Specifico... il 828 mi costa meno del 829
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I prodotti hanno la medesima scheda tecnica http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2604KDLW829-828.pdf stai solo attento che siano prodotti per il mercato italiano (sigla finale BBI). Se non ricordo male l'829 dovrebbe avere delle certificazioni specifiche per alcuni mercati...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Porcaccia miseria Rooobb....ho preso 829 ed ho letto solo ora il post...praticamente da 999 Mediaworld me lo ha fatto prendere a 874 (+ 25 con 2 anni di garanzia aggiuntiva) .
Sul dorso della scatola ho notato che la sigla è KDL-50W829B ,non c'è BI aggiuntivo...cosa cambia?
Mi puoi spiegare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »