- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia TV che prima non avevo
dopo un aggiornamento di qualche giorno fa, non riesce più a leggere dall'ingresso USB le chiavette e gli HD che prima leggeva benissimo. i file system delle chiavette e degli HD sono gli stessi, ho provato anche a riformattare in exFat e NTFS ma nulla, non vuole saperne di leggerli! il tutto da un giorno all'altro e in seguito all'aggiornamento software della TV. La USB dedicata alla registrazione invece funziona bene come sempre. Leggendo iManual della TV leggo che non dovrebbe avere problemi a leggere sia exFat che NTFS.
Inoltre, sempre dopo l'aggiornamento, mi sono spariti 2 canali digitali consecutivi, il 15 (FocusTV) e il 16 (non ricordo cosa fosse), ma questo forse è un problema dei canali sul digitale.
Mi rimetto a voi per eventuali soluzioni.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non penso ma non posso escluderlo, se non ti crea particolari problemi (come il reimpostare tutto) io il ripristino lo tenterei.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perderai le tue impostazioni ma prova un semplice ripristino ai valori di fabbrica.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ho ancora fatto il ripristino, sperando in un miracolo magari:smileyconfused:
ma da qualche giorno quando accendo la TV mi compare questo messaggio di errore:
in i-manual non ho trovato niente di risolutivo, così come facendo l'autodiagnostica del sistema alla fine dice che non c'è nessun problema riscontrato.
A qualcuno è successo?
Potrebbe essere il problema della lettura della USB a causare questo messaggio di errore?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusate la latitanza ma ho avuto poco tempo ultimamente.
In breve facendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica ho ricolto il problema ed ora funziona tutto a dovere.
Saluti:smileyhappy::smileythumbsup:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo