annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W828B non riconosce aggiornamento da USB

RISOLTO
SK81979
Esploratore

KDL-50W828B non riconosce aggiornamento da USB

Salve a tutti, da due giorni posseggo questo TV. Ha nativa la verisone software 2232 e vorrei aggiornare alla 2235 disponibile dalla scorsa settimana. Il probelma è che quando inserisco la USB mi chiede se voglio avviare il dispositivo multimediale e poi non vede nulla all'nterno. Non riconosce l'aggiornamento. Ho seguito tutte le procedure, scaricato il software su pc, estratta la cartella e copiata su USB. Soluzioni?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai la possibilità è comunque meglio farlo via internet: in questo modo sei sicuro che viene applicato il corretto firmware e comunque, solitamente, è disponibile prima via internet che sul sito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai eseguito tutte le procedure non saprei cosa dirti di più, sei sicuro di aver scaricato la versione per l'Italia - finale EUA?

Alternativa è collegarlo ad internet e fargli fare da solo l'aggiornamento.

SK81979
Esploratore

Alla fine ho fatto tutto tramite internet. Anche se è aggiornato mi rimangono le perplessità.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai la possibilità è comunque meglio farlo via internet: in questo modo sei sicuro che viene applicato il corretto firmware e comunque, solitamente, è disponibile prima via internet che sul sito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al tuo posto non mi preoccuperei troppo, probabilmente il pacchetto scaricato non sarà stato completo oppure, spesso è così, pur prestando attenzione non avrai seguito la procedura alla lettera. Trovo difficile pensare ad un problema del televisore.

Manolo



SK81979
Esploratore

L'importante è essere riuscito ad aggiornare. La procedura è semplicissma. Scarichi su pc, estrai, copi la cartella su usb e la metti sul TV. Non credo manchi qualche passaggio. Ad ogni modo grazie e tutti per le risposte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, ad ogni modo, a favore di chi leggerà la discussione spendo due parole sul file da scaricare, oggi ad esempio la connessione risultava lenta/problematica quindi meglio verificare che le dimensioni del file corrispondano a quelle riportate alla pagina di supporto, inoltre occorre prestare attenzione al nome della cartella estratta in quanto, tramite WinRar, con click destro > Estrai i file in "Nome Cartella" otteniamo si una cartella ma con lo stesso nome del file scaricato, al suo interno ritroveremo la cartella contenente l'aggiornamento (quest'ultima è quella che serve copiare nella root principale di una memoria USB).

Manolo