annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W828B

RISOLTO
Darale
Esploratore

KDL-50W828B

Ho appena acquistato il televisore ho fatto la sintonizzazione automatica anche dei satelliti.

La mia parabola ne vede due (precedentemente avevo il decoder) ora riesco a sintonizzare solo ASTA e non HOT BIRD . Qualcuno può aiutrami?

15 RISPOSTE 15
Darale
Esploratore

Allora se questa ė la procedura ho aggiornato tutto quindi il problema del secondo satellite non ė dovuto a questo aggiornamento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche queste impostazioni non aggiungono nulla? (sembra essere la medesima scelta che avviene durante la preselezione automatica, che non ha modificato lo stato delle cose, tra [Satelliti preferiti] o [Satelliti generici] ma potresti provare "l'atra opzione", quantomeno rispetto a quella attualmente impostata).

 

Memorizzazione automatica di nuovi servizi satellitari
Passaggi
  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni].

  2. Selezionare [Impostazione Digitale] → [Aggiorn. Autom. Servizi via satellite], quindi selezionare [Satelliti preferiti] o [Satelliti generici].

  3. Selezionare [Sì].

Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.

Manolo



Darale
Esploratore

Già impostato come proposto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ho scritto all'inizio non ho modo ti provare ma considerando quello che hai tentato o il TV non consente la sintonizzazione dei due satelliti contemporaneamente oppure si tratta di un "bug" (definiamolo in questo modo) del firmware, attuale e precedente. Forse dovresti contattare un'assistenza per avere conferma sulla possibilità, o meno, di utilizzare un LNB Dual Feed.

Manolo



Darale
Esploratore

Finalmente risolto Satelliti generici, utilizzo di due satelliti con configurazione LNB a e LNB B e adesso vedu tutti e due i satelliti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, un'opzione della Sintonizzazione automatica oppure di Memorizzazione automatica di nuovi servizi satellitari?

Manolo